• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

L'unica arma è non guardare mai questo canale. Io l'ho spostato da diversi anni dal numero 5 ad un numero a due cifre, in modo che non ci finisco nemmeno per sbaglio schiacciando un tasto sul telecomando, ma solo se c'è proprio qualcosa che mi serve vedere (magari qualche film).

E pensare che dalla sua nascita, per anni, è stata una buona alternativa alla Rai, in tv... Ora come è ridotta...
Credimi, io non sto sintonizzato per più di 10 secondi su quel canale, specialmente la domenica sera. Ormai è diventato l'approdo dei casi umani, una tv più spazzatura di questa non so se esiste. Chi verrà dopo, al netto di pressioni dall'alto, dovrà rifare tre quarti di palinsesto.
 
Sono sulla scia degli americani, osservano e portano a casa. Ricordate il reality del rifacimento totale della casa? Se non sbaglio nei confronti di coloro che non potevano permetterselo? Qui da noi fu un flop.
 
Sono sulla scia degli americani, osservano e portano a casa. Ricordate il reality del rifacimento totale della casa? Se non sbaglio nei confronti di coloro che non potevano permetterselo? Qui da noi fu un flop.

Extreme Makeover: Home Edition.
Mi ricordo il tormentone: "Sposta quel bus!" urlato ripetutamente fino allo sfinimento dalla Marcuzzi quando svelavano la casa ristrutturata :lol:
 
Sono sulla scia degli americani, osservano e portano a casa. Ricordate il reality del rifacimento totale della casa? Se non sbaglio nei confronti di coloro che non potevano permetterselo? Qui da noi fu un flop.

Un'altro esempio di programma è Carpool Karaoke. Penso che i tre personaggi trash su cui puntano molto sono Barbara D'Urso, Bonolis e Gemma
 
Dimentichi Tina Cipolari e Gianni Sperti

Uomini e donne in alcuni tratti non mi dispiace, quando ci sono coppie over serie che veramente si vogliono conoscere e approfondire(capita raramente) ha senso come programma ma è solo una piccola parte il resto sono giovani in cerca di notorietà e followers più tutto il trash che c'è dentro
 
Uomini e donne in alcuni tratti non mi dispiace, quando ci sono coppie over serie che veramente si vogliono conoscere e approfondire(capita raramente) ha senso come programma ma è solo una piccola parte il resto sono giovani in cerca di notorietà e followers più tutto il trash che c'è dentro
Sui giovani sono d'accordo, non a caso vogliono farsi conoscere e sponsorizzare prodotti su Instagram
 
Questa sera in programma c'è Lazio Zenit, su canale 5, mentre le riviste televisive portavano la diretta di Juventus Ferencvaros, per quanto riguarda la Champions League.
 
Gerry Scotti è guarito dal Covid: l'ultimo tampone ha dato esito negativo.
In dubbio la presenza alla finale di Tu Si Que Vales, registrazioni di Cadura Libera non prima del nuovo anno
 
Dai, ci saranno degli obblighi o altri accordi con sky; altrimenti chi ha preso questa scelta (folle) è da cacciare al volo
 
Flop per Lazio-Zenit al 9.30%.

Mi sa che hanno sbagliato a cambiare partita.
Come ho scritto nell'altro 3d della Champions League, sarebbe stato meglio trasmettere oggi Liverpool-Atalanta e la prossima giornata Borussia Dortmund-Lazio, anche se comunque la partita di ieri sera era interessante, ma c'era molta concorrenza, tra Montalbano, Il collegio, Le Iene e le trasmissioni di approfondimento giornalistico del Martedi. Inoltre non c'è la contro prova, che la Juventus avrebbe fatto di più.
 
Indietro
Alto Basso