Discussioni su Canale 5

Come ho scritto nell'altro 3d della Champions League, sarebbe stato meglio trasmettere oggi Liverpool-Atalanta e la prossima giornata Borussia Dortmund-Lazio, anche se comunque la partita di ieri sera era interessante, ma c'era molta concorrenza, tra Montalbano, Il collegio, Le Iene e le trasmissioni di approfondimento giornalistico del Martedi. Inoltre non c'è la contro prova, che la Juventus avrebbe fatto di più.

La Juventus, che ha certamente più successo mediatico della Lazio, avrebbe fatto sicuramente più del 9%. E purtroppo bisseranno la prossima settimana con l'Atalanta.

Non seguo il calcio in nessun modo, ma mi sa che il pubbico di canale 5 si sia tanto fossilizzato su grandi fratelli e trashate varie che ormai le partite minori vengono recepite come corpo estraneo alla rete.

Dai, ci saranno degli obblighi o altri accordi con sky; altrimenti chi ha preso questa scelta (folle) è da cacciare al volo
Sì ma comunque quando vengono presi gli accordi, credo si scelga anche tra le partite da trasmettere in chiaro quella che potenzialmente potrebbe portare più ascolti e quindi più introiti. Evidentemente a Mediaset hanno un responsabile marketing che fino a ieri faceva altro e poi si vedono i risultati

Il mercoledì trasmettono "All togheter Now" , di conseguenza trasmettono solo le partite del Martedì, come qualcuno chiedeva sul 3d della Champions. Ecco il perché della scelta delle partite, e non quella che ho proposto io qualche post indietro.

Sì ma comunque quando vengono presi gli accordi, credo si scelga anche tra le partite da trasmettere in chiaro quella che potenzialmente potrebbe portare più ascolti e quindi più introiti. Evidentemente a Mediaset hanno un responsabile marketing che fino a ieri faceva altro e poi si vedono i risultati

Ma fino a qualche giorno fa erano previste le partite della juve e dell'inter, qualcosa dev'essere successo, non credo siano così stupidi da pensare che lazio o atalanta siano più seguite.

L'accordo è con Sky se non sbaglio, non hanno un accordo diretto con la uefa per la miglior partita del martedì o mercoledì

Il mercoledì trasmettono "All togheter Now" , di conseguenza trasmettono solo le partite del Martedì, come qualcuno chiedeva sul 3d della Champions. Ecco il perché della scelta delle partite, e non quella che ho proposto io qualche post indietro.
Mi quoto, dicendo se la trasmissione, non la potevano anticipare a ieri per trasmettere la partita dell'Atalanta oggi, anche se adesso diventa interessante la prossima, che potrebbe determinare la qualificazione, anche se giocherà con una squadra pressoché sconosciuta, e quindi di conseguenza scarso appeal, mentre sarebbe sicuramente stata più interessante Dortmund-Lazio, la prossima giornata. Non capisco queste scelte di Mediaset. Vediamo che succederà dalla prossima stagione, con i nuovi detentori dei diritti tv.

Mi stavo chiedendo che fine hanno fatto Pio e Amedeo. C'erano programmi già annunciati mi ricordo fecero pure un ospitata a Maria De Filippi

Chetvfa da il Grande Fratello il sabato sera il 12 dicembre, confermata al momento Barça-Juve l'8

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban – 2.522.000 12%
1.977.000 14.67%
823.000 24.58%
448.000 4.30%

6 – 12 dicembre 2020

D Live: Non è la d’Urso
L GF Vip
M CL Barcellona-Juventus
M All Together Now
G Harry Potter e l’Ordine della Fenice
V Il Silenzio dell’Acqua 1°Tv
S GF Vip