• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Probabilmente le puntata sono già state registrate tutte fino a settembre e quindi dovevano recuperare... e visto che va in onda 7 giorni su 7 dovevano fare così per non "perdere" la puntata.
 
Non era una cosa indispensabile, secondo me.
Potevano trasmettere una puntata in meno o metterla nel cassetto e mandarla il prossimo anno. Tanto sono sempre le stesse cose rimontate...
 
Ma volete mettere le "imperdibili" papere, così nuove che i protagonisti avranno minimo 5 figli e saranno diventati bisnonni nel migliore dei casi.
 
Sempre bello poi che nei video dove c'è la data sovrimpressa mettano lo "sfocato" sopra l'anno, come non si capisse che è un video del 1985 :D


Che poi mi pare assurdo non riuscire a trovare dei video nuovi ora che coi telefonini tutti riprendono di tutto a tutte le ore...
 
I video nuovi, specie italiani fanno davvero pena..... immagino che abbiano preso i video da qualche programma simile, magari americano (visto che nei video son tutti o americani o giapponesi) andato in onda negli anni 90 in America e con quelli siano rimasti... Ci sarà gente protagonista che ormai è morta di vecchiaia
 
Edoardo Raspelli lascia Melaverde.
Mediaset ha comunicato al giornalista enogastronomico autore e conduttore del programma Melaverde (su idea di Giovanni Tiraboschi, giardiniere di Berlusoconi) la volontà di sostituirlo definitivamente el 2020, affidandogli solo alcune puntate , 7 su 14, di fine 2019, a cui Raspelli, ha deciso di rinunciare.
 
Ha fatto bene a rinunciare. Peccato per mela verde e un programma che mi piace. :(
 
Autunno Canale 5 (aggiornato)

Lunedì:
2 set: Harry Quebert
23 set: Amici VIP
4 nov: GF VIP 4

Martedì:
Temptation Island VIP

Mercoledì:
18 set, 2 e 23 ott, 6 e 27 nov, 11 dic: Champions League

Giovedì:
19 set: EuroGames
nov: Adrian

Venerdì:
13 set: Rosy Abate 2
18 ott: Made in Italy
15 nov: L'isola di Pietro 3

Sabato:
28 set: Tu Si Que Vales

Domenica:
Film
metà sett: Live Non è la D’Urso

Striscia la notizia andrà solo dal lunedì al venerdì, sabato e domenica Paperissima Sprint
 
Ultima modifica:
Emafoxsat, correggi la Champions League ad ottobre. Hai scritto dicembre. Su striscia la puntata di sabato era registrata e in forma ridotta, certo sempre meglio di paperissima sprint, allora era meglio il ritorno di Cultura Moderna, anche se non so che ascolti avrebbe fatto solo il sabato.
 
Striscia la notizia andrà solo dal lunedì al venerdì, sabato e domenica Paperissima Sprint

Noooo.... Ci mancheranno le rubriche proprio del sabato come Occhio al futuro di Cristina Gabetti e Moda Caustica... Chissà se queste rubriche continueranno ad esistere mandandole in onda in altri giorni della settimana... Mi mancherà moltissimo Striscia al sabato...
 
Emafoxsat, correggi la Champions League ad ottobre. Hai scritto dicembre. Su striscia la puntata di sabato era registrata e in forma ridotta, certo sempre meglio di paperissima sprint, allora era meglio il ritorno di Cultura Moderna, anche se non so che ascolti avrebbe fatto solo il sabato.
Corretto, ma preciso che non é un errore mio ho solo fatto copia-incolla da un blog
 
Indietro
Alto Basso