Discussioni su Canale 5

Ho letto su Sorrisi e Canzoni che a settembre ci sarà la versione VIP di Temptation Island condotto dalla Marcuzzi.
Niente da fare, quello vogliono fare e quello fanno.
Ben felice di non sintonizzarmi nemmeno per un minuto

Ho letto su Sorrisi e Canzoni che a settembre ci sarà la versione VIP di Temptation Island condotto dalla Marcuzzi.
Niente da fare, quello vogliono fare e quello fanno.
Ben felice di non sintonizzarmi nemmeno per un minuto
E la seconda edizione della verisione VIP, sono giorni che passano il promo. aimè finché qual programma avrà pubblico andrà avanti purtroppo

E la seconda edizione della verisione VIP, sono giorni che passano il promo. aimè finché qual programma avrà pubblico andrà avanti purtroppo

Sono giorni che passano il promo? È addirittura la seconda edizione?
Quanto mi fa piacere non essere al corrente di queste cose :D

@Noel77 fai come me... rassegnati. Io non ne posso più di vedere (nei palinsesti, non sullo schermo) questa immondizia in onda ma alla gggente piace. La Fascino poi quest'anno sta pompando Temtesciòn Ailand in un modo incredibile, coinvolgendo perfino un famoso portale a luci rosse per promuoverlo! Sui quotidiani poi ci sono solo recensioni positive di questa ciofeca… finito questo poi partirà il grande bordello vip, poi di nuovo l'isola dei morti di fama… ripeto: rassegnamoci

Mi rassegno sì. Per forza.
Se poi penso che i profitti di Mediaset sono in gran parte dovuti a questi programmi...
Non serve aggiungere molto altro

Adesso la tv e chi la segue, vuole questo, basta vedere gli ascolti. Io sto aspettando, ormai senza speranze un canale vintage.
Sarebbe molto bello vedere vecchie serie TV cartoni animati e film di un tempo! Molti canali di Mediaset sono piene di repliche di questa TV di oggi. Le nuove generazioni si son perse gran parte della TV del passato ( forse non capirebbero neanche ) il mondo di oggi e ben diverso. Il trash fa profitto e questo quello che conta.

The Fix si sposta al lunedì con 4 episodi.
Liverpool-Chelsea di Supercoppa Europea mercoledì, a seguire Station 19 con doppio episodio, che inizia ad orari ragionevoli (23:10)

Ultima modifica:
La guida dice che station inizia alle 23.21 ; penso che dopo la partita ci sarà studio post partita vedremo quanto durerà il post partita:)

Intanto (per ricordare Nadia Toffa che è morta stamattina) è stato appena introdotto un bumper con le varie immagini in cui si mostra la stessa Nadia presente alle Iene ed altre foto sempre di Nadia Toffa e alla fine del bumper stesso è presente la scritta "Ciao Nadia" al centro dello schermo. Questo almeno su Canale 5 (al momento non so se sulle altre reti Mediaset è presente questo bumper).

Stasera al posto di Paperissima Sprint andrà in onda l'intervista di Nadia Toffa a Verissimo in simulcast con Italia1. La stessa verrà replicata su Rete4 in seconda serata.

Stasera al posto di Paperissima Sprint andrà in onda l'intervista di Nadia Toffa a Verissimo in simulcast con Italia1. La stessa verrà replicata su Rete4 in seconda serata.

Capisco il tributo, che andava fatto, ma non capisco perchè in simulcast su due canali vicini tra loro di numero lcn.
E poi cosa centra il TG5 se è uno spezzone di Verissimo?

Ultima modifica:
Capisco il tributo, e andava fatto, ma non capisco perchè in simulcast su due canali vicini tra loro di numero lcn.
E poi cosa centra il TG5 se è uno spezzone di Verissimo?

Perché, solitamente il simulcast lo fanno tra canali lontani? Non ne vedo l'attinenza. :eusa_think:

Piuttosto per una volta hanno saltato Paperissima, non eri tu che dicevi che Ricci non lo toccano mai? Come lo spieghi questa volta? :icon_rolleyes:

Prima della replica dell'intervista c'è stata un'introduzione da studio fatta da una giornalista del TG5. Sul fatto del simulcast Canale 5-Italia 1 credo che sia dovuto al fatto che era un volto di Italia 1 ma su Canale 5 avrebbe avuto maggior risalto. Oltre al fatto che l'intervista era stata fatta su Canale 5 e alla volontà di rinunciare a mandare in onda un programma comico in un giorno di lutto.

Indietro
Alto Basso