Ma non doveva andare in onda senza soste?Da 14 al 18 agosto Caduta Libera non andrà in onda sostituto da repliche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non doveva andare in onda senza soste?Da 14 al 18 agosto Caduta Libera non andrà in onda sostituto da repliche.
Ma non doveva andare in onda senza soste?
E la seconda edizione della verisione VIP, sono giorni che passano il promo. aimè finché qual programma avrà pubblico andrà avanti purtroppoHo letto su Sorrisi e Canzoni che a settembre ci sarà la versione VIP di Temptation Island condotto dalla Marcuzzi.
Niente da fare, quello vogliono fare e quello fanno.
Ben felice di non sintonizzarmi nemmeno per un minuto
E la seconda edizione della verisione VIP, sono giorni che passano il promo. aimè finché qual programma avrà pubblico andrà avanti purtroppo
La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura, con Stefano Bettarini (ex marito), tra le coppie VIP.Sono giorni che passano il promo? È addirittura la seconda edizione?
Quanto mi fa piacere non essere al corrente di queste cose![]()
Adesso la tv e chi la segue, vuole questo, basta vedere gli ascolti. Io sto aspettando, ormai senza speranze un canale vintage.Mi rassegno sì. Per forza.
Se poi penso che i profitti di Mediaset sono in gran parte dovuti a questi programmi...
Non serve aggiungere molto altro
Sarebbe molto bello vedere vecchie serie TV cartoni animati e film di un tempo! Molti canali di Mediaset sono piene di repliche di questa TV di oggi. Le nuove generazioni si son perse gran parte della TV del passato ( forse non capirebbero neanche ) il mondo di oggi e ben diverso. Il trash fa profitto e questo quello che conta.Adesso la tv e chi la segue, vuole questo, basta vedere gli ascolti. Io sto aspettando, ormai senza speranze un canale vintage.
Stasera al posto di Paperissima Sprint andrà in onda l'intervista di Nadia Toffa a Verissimo in simulcast con Italia1. La stessa verrà replicata su Rete4 in seconda serata.
Capisco il tributo, e andava fatto, ma non capisco perchè in simulcast su due canali vicini tra loro di numero lcn.
E poi cosa centra il TG5 se è uno spezzone di Verissimo?