• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

É diventato impossibile seguire una serie sui canali Mediaset
Esiste sempre l'alternativa di registrarla, per chi ha voglia di schiacciare un tasto ovviamente :D

01.30... Non esageriamo.
Al massimo finirà a 00.50... che è sempre tardi sia chiaro e concordo sul fatto che seguire le serie su mediaset è impossibile... quindi si deve andare per forza di registrazione, saltando fortunatamente tutte le pubblicità :D
Quotissimo.
 
Ieri a La sai l'ultima hanno tagliato tutte le barzellette sui carabinieri, giusta decisione ��
 
Vista la giornata direi saggia decisione...vediamo se le proporranno venerdì prossimo nella puntata del meglio.

Comunque alla fine direi che l'esperimento estivo de La sai l'ultima è abbastanza riuscito.

Ascolti non troppo esaltanti, ma mi aspettavo anche peggio sinceramente :badgrin:
 
Ultima modifica:
io le barzellette sui carabinieri le punirei con reato di villipendio. sempre.
Be e un pochino esagerata questa affermazione :) e mio nonno era carabiniere durante la guerra trucidato alle spalle con 2 figlie da tirare su più una in arrivo !
 
Be e un pochino esagerata questa affermazione :) e mio nonno era carabiniere durante la guerra trucidato alle spalle con 2 figlie da tirare su più una in arrivo !

il mio rispetto per tuto nonno, e' stato un eroe.
Chiedo scusa per il mio o.t. ma vedere un ragazzo di 35 anni votato alla giustizia e all' altruismo ucciso cosi'...mi fa pentire di non aver firmato per la ferma.
 
Indietro
Alto Basso