Discussioni su Canale 5

FIORE DEL DESERTO - 2.456.000 14.7%

Non male, allora fanno bene a mandare prime tv datate (questo film è di 10 anni fa) se fanno questi ascolti. E ha anche vinto la serata

Non male, allora fanno bene a mandare prime tv datate (questo film è di 10 anni fa) se fanno questi ascolti. E ha anche vinto la serata

Può anche essere una botta di fortuna, visto che non sembra così tanto famoso
poi dipende anche da cosa trasmette la concorrenza

In molti vedono i film nuovi al cinema, su Sky e su Netflix e difficilmente rivedono un film visto appena 1 anno e mezzo prima su Canale 5.
Viceversa un film vecchio di 10 anni potrebbe rivederlo anche chi l'ha già visto molti anni prima.
Io personalmente non capisco cosa passasse nel cervello a Piersilvio quando negli anni scorsi mandava i film nuovi su C5 con risultati scarsissimi per i motivi che ho appena detto.
Lo capisco io che non sono del settore e non l'ha capito chi fa tv da più di 20 anni.

mi sono accorto che la domenica sono repliche di caduta libera dall abbigliamento invernale dei campioni

Molte meno, Scalfi ha perso il 6 luglio... Lui è arrivato una decina di giorni dopo.

Station 19 regalato alle 23.55 e non più alle 23.00, dopo ben 3 episodi di The Fix
Almeno mandano 1 episodio terminando prima delle 01.00

Il meglio de La sai l'ultima? non è solo un montaggio, ma c'è la presentazione degli spezzoni riproposti

Indietro
Alto Basso