• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

FIORE DEL DESERTO - 2.456.000 14.7%

Non male, allora fanno bene a mandare prime tv datate (questo film è di 10 anni fa) se fanno questi ascolti. E ha anche vinto la serata
 
FIORE DEL DESERTO - 2.456.000 14.7%

Non male, allora fanno bene a mandare prime tv datate (questo film è di 10 anni fa) se fanno questi ascolti. E ha anche vinto la serata

Può anche essere una botta di fortuna, visto che non sembra così tanto famoso
poi dipende anche da cosa trasmette la concorrenza
 
FIORE DEL DESERTO - 2.456.000 14.7%

Non male, allora fanno bene a mandare prime tv datate (questo film è di 10 anni fa) se fanno questi ascolti. E ha anche vinto la serata
In molti vedono i film nuovi al cinema, su Sky e su Netflix e difficilmente rivedono un film visto appena 1 anno e mezzo prima su Canale 5.
Viceversa un film vecchio di 10 anni potrebbe rivederlo anche chi l'ha già visto molti anni prima.
Io personalmente non capisco cosa passasse nel cervello a Piersilvio quando negli anni scorsi mandava i film nuovi su C5 con risultati scarsissimi per i motivi che ho appena detto.
Lo capisco io che non sono del settore e non l'ha capito chi fa tv da più di 20 anni.
 
mi sono accorto che la domenica sono repliche di caduta libera dall abbigliamento invernale dei campioni
 
A quante puntate è arrivato al momento il campione attuale di caduta libera??
Siamo intorno a 20 più o meno??
Se non erro dovrebbe essere a quota 120 mila euro
 
Molte meno, Scalfi ha perso il 6 luglio... Lui è arrivato una decina di giorni dopo.
 
Station 19 regalato alle 23.55 e non più alle 23.00, dopo ben 3 episodi di The Fix
Almeno mandano 1 episodio terminando prima delle 01.00
 
Il meglio de La sai l'ultima? non è solo un montaggio, ma c'è la presentazione degli spezzoni riproposti
 
Indietro
Alto Basso