• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Bho, su Bubino viene detto che saranno repliche
Ah beh allora, fonte sicura che non va mai messa in discussione. :D

Ma la Di Piero ( la poetessa di Avanti un altro) e insopportabile
Eh, a molti piacciono questi fenomeni (purtroppo, aggiungerei).
Concordo anch'io comunque, lo ritengo un personaggio veramente quasi insensato (sarà che non seguo queste boiate social).
 
A quanto pare si chiama Sena Santini. Mistero sul perchè Paolo Bonolis ogni puntata la soprannomina in tutti i modi possibili :eusa_think:

Sì, forse proprio per il nome particolare, che quasi ogni volta lo storpia chiamandola l'avvocato Xena :D
(presumo sia laureata in giurisprudenza)
 
ho letto che gemma galgani di uomini e donne ha sfilato vestita da madonna sulle note di like a virgin...
nasce spontanea la domanda... ma il pubblico a casa non si è stufato di guardare queste marionette da strapazzo giostrate ad arte dalla redazione del programma condotto da quella che chiamarla conduttirce è tanto maria de filippi?
la gente vuole essere proprio presa per il didietro è proprio vero!
 
Evidentemente no. La gente guarda quello che gli piace, e fino a quando ci saranno ascolti e gradimento, il programma andrà in onda. Io per esempio non concepisco Forum, che è inguardabile. Rimpiango il vecchio forum di Santi Licheri e Rita Dalla Chiesa, almeno era più serio, invece di questo circo.
 
ho letto che gemma galgani di uomini e donne ha sfilato vestita da madonna sulle note di like a virgin...
nasce spontanea la domanda... ma il pubblico a casa non si è stufato di guardare queste marionette da strapazzo giostrate ad arte dalla redazione del programma condotto da quella che chiamarla conduttirce è tanto maria de filippi?
la gente vuole essere proprio presa per il didietro è proprio vero!
Io ho visto il Video su Instagram, e sulle varie pagine dove e stato caricato il video, la Galgani e stata ricoperta di insulti. Evidentemente lei per soldi si mette in ridicolo.
 
Indietro
Alto Basso