Discussioni su Canale 5

Bho, su Bubino viene detto che saranno repliche
Ah beh allora, fonte sicura che non va mai messa in discussione. :D

Ma la Di Piero ( la poetessa di Avanti un altro) e insopportabile
Eh, a molti piacciono questi fenomeni (purtroppo, aggiungerei).
Concordo anch'io comunque, lo ritengo un personaggio veramente quasi insensato (sarà che non seguo queste boiate social).

Si chiama Carmen Di Pietro

Colpa del correttore de telefono [emoji846]

Eh, a molti piacciono questi fenomeni (purtroppo, aggiungerei).
Concordo anch'io comunque, lo ritengo un personaggio veramente quasi insensato (sarà che non seguo queste boiate social).

Sulla pagina FB di Avanti un altro leggo lamentele sulla presesenza Della Poetessa

ho letto che gemma galgani di uomini e donne ha sfilato vestita da madonna sulle note di like a virgin...
nasce spontanea la domanda... ma il pubblico a casa non si è stufato di guardare queste marionette da strapazzo giostrate ad arte dalla redazione del programma condotto da quella che chiamarla conduttirce è tanto maria de filippi?
la gente vuole essere proprio presa per il didietro è proprio vero!

Evidentemente no. La gente guarda quello che gli piace, e fino a quando ci saranno ascolti e gradimento, il programma andrà in onda. Io per esempio non concepisco Forum, che è inguardabile. Rimpiango il vecchio forum di Santi Licheri e Rita Dalla Chiesa, almeno era più serio, invece di questo circo.

ho letto che gemma galgani di uomini e donne ha sfilato vestita da madonna sulle note di like a virgin...
nasce spontanea la domanda... ma il pubblico a casa non si è stufato di guardare queste marionette da strapazzo giostrate ad arte dalla redazione del programma condotto da quella che chiamarla conduttirce è tanto maria de filippi?
la gente vuole essere proprio presa per il didietro è proprio vero!
Io ho visto il Video su Instagram, e sulle varie pagine dove e stato caricato il video, la Galgani e stata ricoperta di insulti. Evidentemente lei per soldi si mette in ridicolo.

Indietro
Alto Basso