• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ho letto Sul 3d di Rai 1 che per via del Baget. Ma secondo me non possono fare concorrenza alla "Reggina" Maria .

E a che pro? In autunno hanno tentato di fare concorrenza riuscendoci in parte con Ballando ma poi? E' chiaro non hanno voglia di spendere per il sabato sera contro la De Filippi che regna incontrastata quella fascia ormai da anni.
 
E a che pro? In autunno hanno tentato di fare concorrenza riuscendoci in parte con Ballando ma poi? E' chiaro non hanno voglia di spendere per il sabato sera contro la De Filippi che regna incontrastata quella fascia ormai da anni.
Se Amici fa questi numeri e perché non ha concorrenza. Se Rai 1 metterebbe un programma conto Amici vincerebbe Rai 1
 
io ci avrei visto bene Ulisse, hanno pubblico diverso e secondo me avrebbe fatto bene, ma preferiscono il mercoledì.
Top 10 di Carlo Conti era previsto al sabato ma è scappato sul più tranquillo venerdì.
Comunque le repliche delle fiction vanno meglio degli show proposti al sabato che sono stati un disastro
Amici è lo show di Maria che va peggio nel target tipico di Rai1
 
Fino a 2 anni fa c'era Ballando contro Amici e in qualche puntata lo aveva anche superato. Il problema è che Rai1 oltre Ballando non ha uno show tale da fare almeno il 20% il sabato sera.
Erano previsti 2 show che hanno dottorato al venerdì
io ci avrei visto bene Ulisse, hanno pubblico diverso e secondo me avrebbe fatto bene, ma preferiscono il mercoledì.
Top 10 di Carlo Conti era previsto al sabato ma è scappato sul più tranquillo venerdì.
Comunque le repliche delle fiction vanno meglio degli show proposti al sabato che sono stati un disastro
Amici è lo show di Maria che va peggio nel target tipico di Rai1
Anche Canzone Segreta doveva andare di sabato ma hanno dirottato al venerdì
Il "baget" è solo una scusa
Quello che penso anche io
 
Il "baget" è solo una scusa
La realtà è che, a parte Ballando, non hanno altri format forti o non hanno voglia di creare nuovi show perché si cullano sul fatto che tanto Maria li asfalterebbe comunque. Però così a Mediaset vincono facile, senza controprogrammazione
 
25 Aprile – 1 Maggio

D Avanti un Altro: Pure di Sera
L Isola dei Famosi
M CL Real Madrid – Chelsea
M Buongiorno Mamma 1°Tv
G Isola dei Famosi
V Felicissima Sera
S Amici – Il Serale
 
Indietro
Alto Basso