• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Si ma a parte di tutto mi pare normale che un programma come la vita in diretta non è che possa parlare tutte le ore di trasmissione di tutti i giorni di temi ultra interessanti o solo politica, cronaca nera... ci sta anche un servizio più leggero
 
Mi faccio un promemoria per verificare se anche su Rai Play ci sono quegli scatti che notavo su Rai 1 HD, per me dovuti a quel cavolo di pubblicità virtuale italiana sui cartelloni pubblicitari nell'inquadratura da lontano in diretta.
Sempre che su Rai Play non l'abbiano caricata a 25 fps invece di 50, se è così ciao perché è già tutta a scatti e non riesco a vedere le anomalie.

Su Rai Play sul tv in hbbtv ma penso ovunque, la partita ancora disponibile on demand è la fiera degli scatti perché caricata a 25 fps e non so neanche se arriva a 720p!
 
Ma Rai 1 HD sbaglio o stasera aveva problemi di emissione? Durante Arena Suzuki ho sentito dei glitch audio, e tutt'ora ci sono come dei frame mancanti... Eddai ma sistemateli sti encoder!
 
ieri sera ad Arena Suzuki...promuovo :D Bonnie Tyler e Corona..
Malissimo Limahl ! Sembrava uno preso a caso per cantare al karaoke non sapendo nemmeno le parole della canzona.

Tra gli italiani classici (invitati qui per non portarli poi a Sanremo :D ) bene Patty Pravo. Maluccio Albano che ormai non ce la fa più con determinate note.

Quale la migliore delle tre serate?
Come sempre..la seconda
 
ieri sera ad Arena Suzuki...promuovo :D Bonnie Tyler e Corona..
Malissimo Limahl ! Sembrava uno preso a caso per cantare al karaoke non sapendo nemmeno le parole della canzona.

Tra gli italiani classici (invitati qui per non portarli poi a Sanremo :D ) bene Patty Pravo. Maluccio Albano che ormai non ce la fa più con determinate note.

Quale la migliore delle tre serate?
Come sempre..la seconda
P Lion mi è sembrato in playback, molto bene invece la cantante dei SoundLovers.
Le Sister Sledge sono in 3, ma l'originale mi sembrava soltanto la cantante, le altre due erano nettamente più giovani
Degli Snap ovviamente l'uomo che rappava non era Turbo B
 
Mina Settembre, la nuova stagione della serie con protagonista Serena Rossi ha incollato alla tv 5.004.000 spettatori pari al 28.60% di share.
 
Interessante come l'anno scorso con 5.8 milioni avesse fatto il 20% di share

C'era ancora il coprifuoco, inoltre da maggio 2022 è in vigore il nuovo calcolo della platea televisiva, è difficile fare confronti.

Serena Rossi si conferma regina delle fiction. Attualmente, la puntata di ieri è la serata fiction più vista di questa stagione autunnale e la fiction più vista di tutto il 2022 è la Sposa.

La Sposa:
DOM 16/015.983.00026,8%
DOM 23/016.568.00028,7%
DOM 30/016.925.00031,8%
MEDIA:6.492.00029,10%
 
Indietro
Alto Basso