Discussioni su Rai 1

non male Sopravvisuti, ma probabilmente non troppo adatta al pubblico di rai1

EDIT: infatti parte già maluccio, al 19.6%... il guanciale tira fino ad un certo punto

Ultima modifica:
si infatti avevo visto che gli ignoti erano alti quindi immaginavo una curva in netta discesa....

troppo complicato per quello che sono le fiction "standard" di rai1.... era più da rai2 ma nella rai2 attuale dove tutto floppa probabilmente avrebbe fatto il 7-8 %....

si infatti avevo visto che gli ignoti erano alti quindi immaginavo una curva in netta discesa....

troppo complicato per quello che sono le fiction "standard" di rai1.... era più da rai2 ma nella rai2 attuale dove tutto floppa probabilmente avrebbe fatto il 7-8 %....

in realtà all'inizio era prevista proprio su rai2

Il cantante mascherato si sposta: non andrà in onda il venerdì ma al sabato, dal 1° aprile

certo che ci tieni tanto a Senio eh.
Ci tengo perché mi pare una cosa strana. Spesso è mancato, ha fatto le ferie ok, ma la collega non le ha fatte e oggi non penso sia di nuovo in ferie e non credo abbia preso di nuovo il Covid. Si parla di Rai1, non ho un interesse morboso per Senio Bonini. Mi interessa solo sapere come mai è assente ancora.

Ci tengo perché mi pare una cosa strana. Spesso è mancato, ha fatto le ferie ok, ma la collega non le ha fatte e oggi non penso sia di nuovo in ferie e non credo abbia preso di nuovo il Covid. Si parla di Rai1, non ho un interesse morboso per Senio Bonini. Mi interessa solo sapere come mai è assente ancora.

C'è sempre il rischio covid

non penso sia di nuovo in ferie e non credo abbia preso di nuovo il Covid. Si parla di Rai1, non ho un interesse morboso per Senio Bonini. Mi interessa solo sapere come mai è assente ancora.
Potrebbe anche avere problemi personali / familiari che non conosciamo e che lui giustamente non vuole far sapere. Certe sventure succedono anche a chi sta in TV, sono persone come tutti noi al di là del fatto che siano popolari

la prima di ballando molto vicina a TSQV

Ballando con le Stelle – 3476 24.32
Tu Si Que Vales – 3604 25.90

l'anno scorso la distanza era ancora più bassa

comunque davanti la tv non c'è nessuno, valori assoluti davvero bassi

E pensare che una volta il sabato sera si facevano ascolti mostruosi... Io credo che la gente (o meglio il campione Auditel) preferisca fare altro il sabato. O guardare le piattaforme streaming o andare al cinema oppure uscire e basta per farsi due passi. Non c'è altra spiegazione

La fiction di Rai1 Mina Settembre ha ottenuto 4.769.000 telespettatori e il 24,9% nel primo episodio e 4.532.000 con 27,9% nel secondo.

Sembra che ha perso qualcosina a livello di ascolti?

Indietro
Alto Basso