• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

in genere in questo periodo se non son ferie è covid o rischio covid. considerando poi che è stato in onda tutti i giorni su Rai 3 durante l'anno non è poi così peregrina l'idea che a volte si assenti.
Ha già avuto il Covid poco tempo fa e, come annunciato, ci ha attaccato i giorni di ferie. Per questo mi fa strano non vederlo.
 
Secondo Tvblog si sta lavorando per lo sbarco al mattino di Edicola Fiore con Fiorello dalle 7 alle 8
 
A TecheTecheTè ho notato che alcuni filmati degli anni 90 sono trasmessi correttamente senza essere croppati, si vedono molto bene, ma l'immagine è leggermente schiacciata (vedasi lo spezzone di stasera di Proietti). Come mai?
 
Anche se un po’ OF penso sia doveroso annunciare la scomparsa di Piero Angela sperando che la Rai gli dedichi una prima serata :)
 
Coletta è riuscito a togliere Federico Quaranta anche dal sabato mattina estivo... Incredibile. Oggi di nuovo in onda il suo "cocco" Beppe Convertini. Davvero incredibile!

La Rai doveva valorizzare conduttori come Tinto, Federico Quaranta e Massimiliano Ossini
 
non sono daccordo convertini è molto in gamba e rassicurante come conduttore, federico quaranta non ho mai capito chi sia...

Convertini anche mi piace molto ed è pugliese come me. Federico Quaranta fa da molti anni Decanter su Radio 2
 
Convertini anche mi piace molto ed è pugliese come me. Federico Quaranta fa da molti anni Decanter su Radio 2
È indubbio che un programma come Linea Verde sia più adatto ad un divulgatore e conoscitore del Paese e del vino come Federico Quaranta, rispetto a Convertini. Federico Quaranta si sporca le mani, insomma, Convertini ha uno stile più composto diciamo.
 
Oggi durante il film "Gran Premio" del'44 probabilmente nel formato originale 4:3 se non lo hanno adattato in altro modo, non c'era la scritta fissa che informa sul programma della prima serata.
 
A Reazione a catena è passata la scritta "programma precedentemente registrato", rispetto a cosa precedentemente registrato??? Si sa che tutte le puntate sono registrate...

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso