Discussioni su Rai 1

in genere in questo periodo se non son ferie è covid o rischio covid. considerando poi che è stato in onda tutti i giorni su Rai 3 durante l'anno non è poi così peregrina l'idea che a volte si assenti.
Ha già avuto il Covid poco tempo fa e, come annunciato, ci ha attaccato i giorni di ferie. Per questo mi fa strano non vederlo.

Secondo Tvblog si sta lavorando per lo sbarco al mattino di Edicola Fiore con Fiorello dalle 7 alle 8

Anche se un po’ OF penso sia doveroso annunciare la scomparsa di Piero Angela sperando che la Rai gli dedichi una prima serata :)

Coletta è riuscito a togliere Federico Quaranta anche dal sabato mattina estivo... Incredibile. Oggi di nuovo in onda il suo "cocco" Beppe Convertini. Davvero incredibile!

La Rai doveva valorizzare conduttori come Tinto, Federico Quaranta e Massimiliano Ossini

non sono daccordo convertini è molto in gamba e rassicurante come conduttore, federico quaranta non ho mai capito chi sia...

Convertini anche mi piace molto ed è pugliese come me. Federico Quaranta fa da molti anni Decanter su Radio 2

Convertini anche mi piace molto ed è pugliese come me. Federico Quaranta fa da molti anni Decanter su Radio 2
È indubbio che un programma come Linea Verde sia più adatto ad un divulgatore e conoscitore del Paese e del vino come Federico Quaranta, rispetto a Convertini. Federico Quaranta si sporca le mani, insomma, Convertini ha uno stile più composto diciamo.

Oggi durante il film "Gran Premio" del'44 probabilmente nel formato originale 4:3 se non lo hanno adattato in altro modo, non c'era la scritta fissa che informa sul programma della prima serata.

A Reazione a catena è passata la scritta "programma precedentemente registrato", rispetto a cosa precedentemente registrato??? Si sa che tutte le puntate sono registrate...

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso