• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Leggendo in rete, era previsto lo scorso febbraio, al termine del festival di Sanremo, il martedì in prima serata; la prima volta con doppio episodio, poi singolo episodio per 7 martedì.
Lo hanno rimandato e lo mandano in estate, spero in prima serata
 
E ci voleva il grande Freccero per trasmettere la "copia" di un programma di Italia 1?
 
Giovanni Ciacci (in forza a Detto fatto con Bianca Guaccero nel pomeriggio semi trash della seconda rete) lascia la Rai e passa a Mediaset, che gli avrebbe proposto un importante programma ( fianco di Barbara D'Ursro?)
 
Le Universiadi andranno in diretta su Rai 2? Vedo che andranno in onda solo dalle 18:50 alle 19:40, meno di 1 ora
 
Ma non sono in esclusiva giusto? Perchè ho visto annunci di reti minori che trasmetteranno questo evento! E cioè... Mediasport Channel e Sportivi.
 
Mediasportchannel trasmetterà 30 ore di dirette, avranno fatto accordo con rai, interessante, qui il link: http://www.mediasportchannel.tv/le-universiadi-napoli-2019-sui-mediasport-group/

le universiadi li trasmetterà pure eurosport attraverso eurosport2 ed integralmente su eurosportplayer

30 ore di diretta ma nel link che hai suggerito parlano di highlight.:eusa_think: Suppongo che le dirette delle competizioni siano esclusiva Rai, i loro collegamenti saranno di chiacchiere e interviste varie.
 
Le Universiadi andranno in diretta su Rai 2? Vedo che andranno in onda solo dalle 18:50 alle 19:40, meno di 1 ora

Rai 2 trasmetterà la cerimonia di apertura, mercoledì 3 luglio alle 21.00, e ogni giorno due finestre in diretta, dalle 8.45 alle 9.45 e dalle 18.50 alle 19.40.
 
30 ore di diretta ma nel link che hai suggerito parlano di highlight.:eusa_think: Suppongo che le dirette delle competizioni siano esclusiva Rai, i loro collegamenti saranno di chiacchiere e interviste varie.

Io lo leggo come 30 ore di dirette ed in più gli highlight della giornata
 
Visto che siete telespettatori di Rai 2, dal 2012 tutte le estati di domenica trasmettono regolarmente alle 14:00 circa due episodi del telefilm DELITTI IN PARADISO. Nel palinsesto di domenica prossima non compare l'ottava stagione che ci aspetterebbe trasmetterebbero. Ho chiesto al servizio CONTATTA LA RAI:
"Questa estate trasmetterete la stagione 8 del telefilm Delitti in Paradiso, telefilm trasmesso regolarmente da 7 anni dopo le 14:00?"
mi hanno risposto
"la informiamo che le variazioni alla programmazione radiotelevisiva dipendono dalle scelte editoriali dell'azienda e da necessità di palinsesto o problemi tecnici"
Potrebbero chiudere il servizio di ContattaRAI, quasi sempre rispondono così stupidamente, si risparmierebbero dei soldi che magari potrebbero spendere nell'acquisto di prodotti tv.
 
Indietro
Alto Basso