• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Fosse stata alle 19.00 sarebbe stato molto complicato su entrambi le reti, ma sicuramente avrebbero trasmesso su rai 2(nonostante il tg2)
 
Capisco e si vede che "Felicità" è un programma low budget, ma stanno pubblicizzando fiction che ormai stanno terminando, Storie Italiane dicono che inizierà lunedì prossimo. Il fatto è che non è una replica!!! Poi che non si lamentino se gente non guarda Rai2.
 
Ha ragione però, con questi orari ballerini si rischia di stancare e fare allontanare gli spettatori. L'elezione del presidente della Camera poteva benissimo essere trattato da Ore 14, oppure continuare la diretta su Rai News 24. 14 minuti non sono 5 minuti.

Bastava, dopo il tg finito molto in ritardo, non trasmettere Tg2 Tutto il bello che c'è e trasmettere direttamente Medicina 33.
 
Ti sembra normale (da oggi alle 14), leggendo dalla descrizione, sembra essere un altro programma di sondaggi, piacendomi 100% Italia non dovrebbe essere male nemmeno questo
 
ma non è assurdo vedere conticini su rai2 e su Nove?
a questo punto togliessero i loghi dei canali, tanto...ormai i canali non esistono più...
 
Ti sembra normale (da oggi alle 14), leggendo dalla descrizione, sembra essere un altro programma di sondaggi, piacendomi 100% Italia non dovrebbe essere male nemmeno questo
Oggi Pardo ospite del TG2, per le anticipazioni del quiz. Appuntamento alle ore 14.

Edit: non è male come quiz. Vediamo gli ascolti.

Non è normale, invece mandare la pubblicità senza preavviso...
 
Ultima modifica:
L'ho visto un po' ma reputo cento volte meglio il game di Tv8, in questo alcune domande sono veramente stupide
 
Live Sport Pallavolo femminile: Italia-USA, finale terzo posto Campionati mondiali (ore 16.00/17.19) 684.000 spettatori – 7,8%
 
Perché che c’è di male?


Perché se tu vedi Conticini su Rai2 fa pubblicità (occulta) a NOVE (e viceversa, ma a guadagnarci è NOVE perché ha una platea meno vasta).
La concorrenza dov'è?

preferisco che un VOLTO televisivo connoti UN canale. Dicesi dare identità al canale.
Evidentemente il contratto di Conticini non è con la RAI ma con la casa di produzione.
Ma questi sono personaggetti che non lasceranno traccia, percioò non si fanno problemi. I vincoli dovrebbe metterli la RAI.
 
Domenica Dribbling
Ho visto la parte con FERRARI, PANATTA, DI FRANCISCA , TEOTINO
Cosa postiva, non c'è il pubblico (che continua ad applaudire per niente e fastdiiosamente). Panatta mi piace , dà sempre pareri "vivi" e non piatti al contrario di Di Francisca fuori ruolo (considerazioni banali).
Belle le schede di Terruzzi (finalmente si sentono, quelle che faceva a Quelli che ..erano sovrastate dalla musica)
 
ottimi:laughing7: ascolti per il nuovo pomeriggio domenicale di rai2

Il Provinciale in replica ha convinto 450.000 spettatori pari al 3.6%. Vorrei Dirti Che ha raccolto 240.000 spettatori con il 2.2%. L’esordio di Domenica Dribbling segna 129.000 spettatori (1.3%), con Le Storie, 160.000 spettatori (1.7%), con Salute in onda per 15 minuti, e 317.000 spettatori (3.2%)
 
Indietro
Alto Basso