• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

ma tipo il programma della Ceran l'avete visto prima di criticare il panel auditel o gli italiani che rigettano le novità?? per curiosità gli ho dato un occhio su raiplay, mamma mia.... la solita manfrina della figlia che fa le faccende della madre in casa , il figlio del padre, la madre che cerca di studiare le cose della figlia ...il tizio psicologo in studio che spiega i comportamenti ... se son queste le novità meglio le puntate di una serie tv a caso:laughing7: ma lo stesso per il programma di pardo o di diaco...ma anche di lingo con magalli l'anno scorso ( che brutto e di "in"successo hanno anche avuto il coraggio di riproporlo paro paro su la7 quest'anno, ovviamente con gli stessi risultati disastrosi )

cioè son brutti i programmi, altro che è scemo il pubblico

Nei Tuoi Panni – 135 1.68

Infatti crolla ancora più giù, scappati 100 mila di quelli che avevano visto la prima puntata...
 
mah, ieri era proprio una serata tranquilla, le ammiraglie basse e in target c'erano solo Le Iene su italia1
ormai il format non funziona più, è crollato l'interessa anche sui social

Cattelan al 4.3%
Nei Tuoi Panni 1.7%

Ieri sera c'era anche Pechino Express su Tv8.
Io ho seguito il Collegio ieri sera, mi è sembrato sul livello degli anni scorsi, forse bisognava fare riposare un po' il format. Vedremo quanto farà stasera
 
Il Collegio – 980.000 5.94%
662.000 6.95%
147.000 7.92%
358.000 3.72%

Non c'è nemmeno stato il boom tra i giovani che mi sarei aspettato, strano
 
Alla fine ripropongono sempre le stesse situazioni, con il solo cambio dei giovani protagonisti. Ieri per curiosità mi sono soffermato sul programma per circa 15 minuti e c'era il solito rituale visto e stravisto già nelle passate edizioni del taglio dei capelli ai collegiali con conseguenti reazioni isteriche da parte degli stessi...
 
Alla fine ripropongono sempre le stesse situazioni, con il solo cambio dei giovani protagonisti. Ieri per curiosità mi sono soffermato sul programma per circa 15 minuti e c'era il solito rituale visto e stravisto già nelle passate edizioni del taglio dei capelli ai collegiali con conseguenti reazioni isteriche da parte degli stessi...

Hanno cambiato tutti i professori tranne Maggi
 
Ieri durante Il Collegio facevano le pause da pochi secondi (oltre 1 o 2 lunghe) ma oggi le stanno facendo solo lunghe. Come mai questa scelta?
 
Si chiamerà “Viva Rai2” il nuovo programma di Fiorello per la Rai. E’ questo il titolo che l’Amministratore Delegato Carlo Fuortes ha impiegato stamattina nel presentare nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda il nuovo progetto dell’artista, autore e intrattenitore.
“Viva Rai2” consisterà in 135 puntate e andrà in onda dal lunedì al venerdì dal 7 novembre su RaiPlay e dal 5 dicembre su Rai 2. Durerà fino a giugno. E’ previsto nella fascia tra le 7 e le 8.30 con un orario ancora da stabilire nei dettagli. Oltre che su RaiPlay il programma potrà essere ascoltato su RayPlaySound e Rai Radio Tutta Italiana. Inoltre, il sabato e la domenica, su Radio 2, il meglio della settimana.
 
Ma è lungo, io pensavo facesse un mesetto o poco più...
Non capisco tanto quel mese solo su raiplay ma avranno i loro motivi
 
#Fiorello "Ringrazio i giornalisti del Tg1 per le parole di stima nei miei confronti, contenute nella lettera pubblicata ieri, e auguro loro di trovare le risposte e le soluzioni per lavorare al meglio

:laughing7:
 
povero fiorello, declassato alla rete 2...

va beh, Fiorello non si è mai posto problemi ad andare in onda anche su reti minori. lo ha fatto quando andava in onda sulla sola radio, lo ha fatto ancora quando ha realizzato l'edicola per tv8 e quando ha realizzato il suo spettacolo per Rai Play... alla luce di tutto anzi il suo programma mattutino nel corso degli anni ha sempre guadagnato spazi e ora è arrivato a Rai 2. certo Rai 1 sarebbe stata ben altra vetrina.
 
va beh, Fiorello non si è mai posto problemi ad andare in onda anche su reti minori. lo ha fatto quando andava in onda sulla sola radio, lo ha fatto ancora quando ha realizzato l'edicola per tv8 e quando ha realizzato il suo spettacolo per Rai Play... alla luce di tutto anzi il suo programma mattutino nel corso degli anni ha sempre guadagnato spazi e ora è arrivato a Rai 2. certo Rai 1 sarebbe stata ben altra vetrina.
Ma soprattutto avrebbe potuto fare da traino al TG1 Mattina, che a quanto pare viaggia sul 14-15% di share e si fa battere dalla concorrenza. Hanno perso un'occasione per mera avidità
 
Non c'è niente da fare, la Rai è un'azienda pubblica e come tutte le aziende pubbliche di questo Paese funzionano così... All'estero hanno dei morning show bellissimi, noi dobbiamo accontentarci dell'ennesimo talk show di attualità perfino alle sette del mattino
 
Alle 7 rai1 è dietro canale5 e rai3, il dato del tg1mattina si alza per la parte dopo il tg1 delle 8
 
In Rai non hanno molta fantasia con i titoli dei programmi di Fiorello: Viva Radio 2, Viva Rai Play e ora Viva Rai 2 :lol:


Il Collegio – 1.019.000 5.74%
721.000 7.07%
174.000 8.74%
381.000 3.67%

Cala in share, ma aumenta fin sopra il milione in valori assoluti
 
In Rai non hanno molta fantasia con i titoli dei programmi di Fiorello: Viva Radio 2, Viva Rai Play e ora Viva Rai 2 :lol:

quel "Viva" come costante è una scelta di Fiorello, che per i suoi programmi quotidiani lo usa come portafortuna da sempre (ispirandosi al precedente Viva Radio Deejay). Non a caso anche il titolo provvisorio precedente era Viva Asiago 10.
 
quel "Viva" come costante è una scelta di Fiorello, che per i suoi programmi quotidiani lo usa come portafortuna da sempre (ispirandosi al precedente Viva Radio Deejay). Non a caso anche il titolo provvisorio precedente era Viva Via Asiago 10.

Da notare anche che il termine che segue Viva è sempre il nome del canale in cui va in onda principalmente (mentre se fosse stato "Viva Via Asiago 10" si sarebbe discostato da ciò)
 
Indietro
Alto Basso