Discussioni su Rai 2

Fosse stata alle 19.00 sarebbe stato molto complicato su entrambi le reti, ma sicuramente avrebbero trasmesso su rai 2(nonostante il tg2)

Capisco e si vede che "Felicità" è un programma low budget, ma stanno pubblicizzando fiction che ormai stanno terminando, Storie Italiane dicono che inizierà lunedì prossimo. Il fatto è che non è una replica!!! Poi che non si lamentino se gente non guarda Rai2.

Ha ragione però, con questi orari ballerini si rischia di stancare e fare allontanare gli spettatori. L'elezione del presidente della Camera poteva benissimo essere trattato da Ore 14, oppure continuare la diretta su Rai News 24. 14 minuti non sono 5 minuti.

Bastava, dopo il tg finito molto in ritardo, non trasmettere Tg2 Tutto il bello che c'è e trasmettere direttamente Medicina 33.

Ti sembra normale (da oggi alle 14), leggendo dalla descrizione, sembra essere un altro programma di sondaggi, piacendomi 100% Italia non dovrebbe essere male nemmeno questo

ma non è assurdo vedere conticini su rai2 e su Nove?
a questo punto togliessero i loghi dei canali, tanto...ormai i canali non esistono più...

Ti sembra normale (da oggi alle 14), leggendo dalla descrizione, sembra essere un altro programma di sondaggi, piacendomi 100% Italia non dovrebbe essere male nemmeno questo
Oggi Pardo ospite del TG2, per le anticipazioni del quiz. Appuntamento alle ore 14.

Edit: non è male come quiz. Vediamo gli ascolti.

Non è normale, invece mandare la pubblicità senza preavviso...

Ultima modifica:
L'ho visto un po' ma reputo cento volte meglio il game di Tv8, in questo alcune domande sono veramente stupide

Perché che c’è di male?

Perché se tu vedi Conticini su Rai2 fa pubblicità (occulta) a NOVE (e viceversa, ma a guadagnarci è NOVE perché ha una platea meno vasta).
La concorrenza dov'è?

preferisco che un VOLTO televisivo connoti UN canale. Dicesi dare identità al canale.
Evidentemente il contratto di Conticini non è con la RAI ma con la casa di produzione.
Ma questi sono personaggetti che non lasceranno traccia, percioò non si fanno problemi. I vincoli dovrebbe metterli la RAI.

Domenica Dribbling
Ho visto la parte con FERRARI, PANATTA, DI FRANCISCA , TEOTINO
Cosa postiva, non c'è il pubblico (che continua ad applaudire per niente e fastdiiosamente). Panatta mi piace , dà sempre pareri "vivi" e non piatti al contrario di Di Francisca fuori ruolo (considerazioni banali).
Belle le schede di Terruzzi (finalmente si sentono, quelle che faceva a Quelli che ..erano sovrastate dalla musica)

ottimi:laughing7: ascolti per il nuovo pomeriggio domenicale di rai2

Il Provinciale in replica ha convinto 450.000 spettatori pari al 3.6%. Vorrei Dirti Che ha raccolto 240.000 spettatori con il 2.2%. L’esordio di Domenica Dribbling segna 129.000 spettatori (1.3%), con Le Storie, 160.000 spettatori (1.7%), con Salute in onda per 15 minuti, e 317.000 spettatori (3.2%)

Indietro
Alto Basso