• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Appena ricevuta mail da Sky che a breve Sky go sarà tutto nuovo e ci sarà un unica app anche per i clienti Sky q, mi invitano a scaricare la nuova app quando sarà disponibile e disinstallare quella per clienti Sky q

Scusate nessuno usa skygo su windows 10? provo ad aprire l'app, cerca aggiornamenti ma poi va in crash. immagino non sia ancora uscito l'aggiornamento per pc. (al momento credo di avere la versione 1.4.10.0). qualcuno ha già aggiornato su pc? grazie mille
 
Possono aggiornarla quanto vogliono ma fin quando non inseriranno la possibilità di poter inviare film o altro dall'app alla tv (pagando anche un qualcosa di più ) come orami fanno tutte le altre rimarrà sempre un'app incompleta
 
Scusate nessuno usa skygo su windows 10? provo ad aprire l'app, cerca aggiornamenti ma poi va in crash. immagino non sia ancora uscito l'aggiornamento per pc. (al momento credo di avere la versione 1.4.10.0). qualcuno ha già aggiornato su pc? grazie mille
Su windows 10 ho la versione 1.5.9,su windows 8.1 la versione 1.4.10.
Ho provato ad aggiornare la versione su windows 8.1 ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Come scrivevo sopra l’app funziona perfettamente collegata in Wi-Fi a Sky Q. Quando sono fuori da’ sempre il messaggio “si è verificato un problema provare più tardi”. Ed è una settimana......

Comunque grazie per l’info importante sapere che a qualcuno funziona
 
Ultima modifica:
Da quando è stata inserita la scritta skygo in alto a sinistra quando si guarda skygo sul pc? Io non l'avevo mai vista.
Dove? Durante la visione dei canali lineari e on demand?


Questa versione di Sky Go per PC verrà aggiornata, sostituita, ecc...?







Forse più avanti, arriva un po' alla volta a tutti la nuova versione? O questo Sky Go non sarà interessato dalle novità o eventuale nuova app/software di cui si parla ultimamente?
 
io ho 12.1 sull'iphone non voglio aggiornarlo .... si crasha l'app lo fa da 15 giorni prima si vedeva

Mah ma è molto strano , come mai sul alcuni device si è altri no, iOS non è mica come Android che si incasina, in genere o non va su nessuno o va su tutti, strana sta cosa.
 
Dove? Durante la visione dei canali lineari e on demand?


Questa versione di Sky Go per PC verrà aggiornata, sostituita, ecc...?







Forse più avanti, arriva un po' alla volta a tutti la nuova versione? O questo Sky Go non sarà interessato dalle novità o eventuale nuova app/software di cui si parla ultimamente?



Io su windows 10 ho questa versione.Su windows 8.1 quella che hai postato tu e non riesco ad aggiornarla a quella di windows 10.
Inoltre in alto a sinistra non mi compare nessuna scritta skygo.
 
Chi ha mac, è riuscito ad aggiornare skygo normale ?

ps. poi cosa cambia ? c'è la possibilità di vedere i contenuti on domand in HD ?
 
Scusatemi ultima versione di sky go su Windows 10 le sezioni musica e altri canali anche a voi sono vuote praticamente ce la scritta praticamente non esistono canali perché non ce abbonamento x questi canali
 
Io ho SKY GO Q su Samsung Galaxy TAB S5e che mi perde continuamente la sincronizzazione con lo SKY Q, come mai secondo voi?
 
A me è arrivata la mail da Sky che è in arrivo il nuovo Sky Go, ma non so se è generica o mirata al mio Sky Go e quindi se verrà aggiornato anche il mio. Io ho Sky Go quello semplice normale, gratis, che si avvia col doppio clic sul desktop. Principalmente lo uso solo per cercare i nuovi film che arrivano sull'on demand, quindi per poco che funzioni e sperando che non rivoluzionino troppo le cose, per me è meglio.
 


Io su windows 10 ho questa versione.Su windows 8.1 quella che hai postato tu e non riesco ad aggiornarla a quella di windows 10.
Inoltre in alto a sinistra non mi compare nessuna scritta skygo.

Finalmente mi è ripartito skygo. Semplicemente quando disinstallavo la vecchia versione per provare a reinstallarlo, non cancellavo tutti i file. Ho cancellato tutte le cartelle presenti di Cisco e Skygo C:\Users\nome utente\AppData\LocalLow\Cisco e C:\Users\Barbara\AppData\Roaming\Sky Go C:\Users\Barbara\AppData\Roaming\Sky.
Per magia con la nuova installazione è ripartito... la cosa assurda è che se verifico la versione vedo che è ancora 2.4.21 1.4.10 e non è quella con la nuova interfaccia.
comunque l'importante è che vada :) :) :)
 
Finalmente mi è ripartito skygo. Semplicemente quando disinstallavo la vecchia versione per provare a reinstallarlo, non cancellavo tutti i file. Ho cancellato tutte le cartelle presenti di Cisco e Skygo C:\Users\nome utente\AppData\LocalLow\Cisco e C:\Users\Barbara\AppData\Roaming\Sky Go C:\Users\Barbara\AppData\Roaming\Sky.
Per magia con la nuova installazione è ripartito... la cosa assurda è che se verifico la versione vedo che è ancora 2.4.21 1.4.10 e non è quella con la nuova interfaccia.
comunque l'importante è che vada :) :) :)



Ma a voi le sezioni nuove musica funzionano oppure sono ancora vuote a sentire l'operatore stanno ancora sistemando la nuova versione ma dico io se dalla vecchia versione alla nuova versione non è cambiato nulla tranne le nuove sezioni musica e altri canali sat ma sono vuote allora perchè non aspettano a sistemare prima di metterlo operativo
 
Per chi ha recentemente aggiornato Sky Go, ha ricevuto l'aggiornamento o ha scaricato il software .exe da installare sul PC, è presente e si vede su Sky Go il canale Eurosport (210)?

Sulla vecchia versione sì, e sulla nuova?
Perchè un utente non ce l'ha: https://www.digital-forum.it/showthread.php?202554-Eurosport-su-skygo

Controllato su iMac, Eurosport 1 c'è e funziona.

Ho la versione 2.4.21-1.4.10 e mi dice "non ci sono aggiornamenti disponibili", quindi deve essere l'ultima versione.
 
Indietro
Alto Basso