In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Su Sky Go c'è la funzione registra (sul decoder), l'avete già provata, funziona bene?

E' comodo che ad esempio prima tanto per provare ho scritto rugby su Sky Go, sono uscite poche cose in on demand, allora passo su "in guida tv" e propone molte più cose e gli incontri di rugby, e andando su una partita oltre a dire quando c'è, propone di registrarla su decoder.

Edit: compare "registra sulla tua tv" o qualcosa del genere, vado a vedere sul myskyhd... e ha correttamente programmato la registrazione per domani. :)

Ultima modifica:
Bene, io solitamente faccio da pc, il quale porta a buon fine l'operazione di programmazione della registrazione.

Un'altra cosa consiglierei: quando si visiona un evento 'live' con skygo, si vede la durata dell'evento ma non il nome dell'evento in onda, questo con Android.

non è questione di santi, purtroppo è una precisa scelta commerciale di sky
basta pensare che now tv (sempre sky) trasmette in HD...

Ciao..ma ho due domande..una...ma usando Sky go sul PC non posso visualizzare lo schermo piccolo ma solo a tutto schermo?.altra domanda...secondo voi su Sky go ci sarà il canale di dazn? ovviamente sono Sky da più di 10anni.....

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Certo che puoi ridurre la finestra.

Niente canale di dazn. X vederlo da pc esiste il loro sito

Certo che puoi ridurre la finestra.

Niente canale di dazn. X vederlo da pc esiste il loro sito
E come fai a ridurre?ho appena aderito a dazn...mi e arrivato il msg con il codice e link..clicco ma mi dice il sito di dazn che non disponibile..errore numero 10-006-002 ma forse ho sbagliato topic..

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Ma per programmare la registrazione da sky go devi essere per forza a casa vicino al decoder?

Io ormai ci ho perso le speranze, tutti trasmettono in HD (o almeno ci provano), un sacco di soldi per l’abbonamento è ancora sono costretto a vedere su iPad o Mac risoluzioni alquanto ridicole che mi danno pure fastidio.

Ciao a tutti.
Ieri si è aggiornato Sky Go con una nuova interfaccia, direi ben fatta a prima vista.
Tra le novità ora per chi ha Sky Q, cosi come per l' app Sky go per clienti Sky Q, si collega in rete al decoder per poter gestire e vedere anche le registrazioni.
L' unica cosa che non ho più trovato il restart, funzionalità di Sky Go Plus.
A questo punto mi chiedo: l' app per clienti sky q non serve più?

Ciao a tutti.
Ieri si è aggiornato Sky Go con una nuova interfaccia, direi ben fatta a prima vista.
Tra le novità ora per chi ha Sky Q, cosi come per l' app Sky go per clienti Sky Q, si collega in rete al decoder per poter gestire e vedere anche le registrazioni.

Se vuoi rinunciare a vedere in HD dal tablet si visto che quando sei a casa ti connetti al decoder

Ciao a tutti.
Sky Go con nuova interfaccia su quale dispositivo?

Indietro
Alto Basso