Don Franco
Digital-Forum Master
Buongiorno.
Ho da poco cambiato PC e installato Sky Go... è un windows 11.
Nelle impostazioni è attiva la sincronizzazione con Sky Q, ma ma non riesco a visualizzare le registrazioni.
Invece sul portatile (sempre windows 11) è tutto ok.
Ho provato a fare logout, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere?
P.S. Il decoder e uno Sky Q Platinum (non ho risolto neanche dopo aggiornamento SW)
Grazie mille
Ho da poco cambiato PC e installato Sky Go... è un windows 11.
Nelle impostazioni è attiva la sincronizzazione con Sky Q, ma ma non riesco a visualizzare le registrazioni.
Invece sul portatile (sempre windows 11) è tutto ok.
Ho provato a fare logout, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere?
P.S. Il decoder e uno Sky Q Platinum (non ho risolto neanche dopo aggiornamento SW)
Grazie mille