In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Buongiorno.
Ho da poco cambiato PC e installato Sky Go... è un windows 11.
Nelle impostazioni è attiva la sincronizzazione con Sky Q, ma ma non riesco a visualizzare le registrazioni.
Invece sul portatile (sempre windows 11) è tutto ok.
Ho provato a fare logout, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere?

P.S. Il decoder e uno Sky Q Platinum (non ho risolto neanche dopo aggiornamento SW)

Grazie mille

A me funziona correttamente la sincronizzazione sul PC fisso (prima sul PC vecchio con W10 e ora su quello nuovo con W11) collegato col cavo Ethernet al modem Fastweb e gli Sky Q sat in wi-fi.

Buongiorno.
Ho da poco cambiato PC e installato Sky Go... è un windows 11.
Nelle impostazioni è attiva la sincronizzazione con Sky Q, ma ma non riesco a visualizzare le registrazioni.
Invece sul portatile (sempre windows 11) è tutto ok.
Ho provato a fare logout, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere?

P.S. Il decoder e uno Sky Q Platinum (non ho risolto neanche dopo aggiornamento SW)

Grazie mille
Hai per caso una configurazione particolare di rete con magari due sottoreti separate ? Non ricordo ora i dettagli ma per funzionare la sincronizzazione lo sky q deve essere raggiungibile attraverso un determinato protocollo.
Io avevo fatto una vpn tra il mio iPhone e il mio router e quando ero fuori casa ero sulla stessa rete di casa, potevo vedere i device e pingare lo sky q ma sky go non lo vedeva e cercando in rete avevo trovsto la spiegazione.
Non so se può essere il tuo caso.
Se invece hai un solo router e pc e sky q si connettono li allora non ci azzecca 😆 ma non ti so aiutare

Hai per caso una configurazione particolare di rete con magari due sottoreti separate ? Non ricordo ora i dettagli ma per funzionare la sincronizzazione lo sky q deve essere raggiungibile attraverso un determinato protocollo.
Io avevo fatto una vpn tra il mio iPhone e il mio router e quando ero fuori casa ero sulla stessa rete di casa, potevo vedere i device e pingare lo sky q ma sky go non lo vedeva e cercando in rete avevo trovsto la spiegazione.
Non so se può essere il tuo caso.
Se invece hai un solo router e pc e sky q si connettono li allora non ci azzecca 😆 ma non ti so aiutare
ciao. Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Allora, il pc è collegato tramite ethernet allo stesso modem a cui sono collegati sia il platinum che il mini (entrambi sempre con ethernet).
Paradossalmente invece, il portatile su cui la sincronizzazione funziona, è collegato in wifi

ciao. Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Allora, il pc è collegato tramite ethernet allo stesso modem a cui sono collegati sia il platinum che il mini (entrambi sempre con ethernet).
Paradossalmente invece, il portatile su cui la sincronizzazione funziona, è collegato in wifi
Ok allora non è sicuramente il caso che ipotizzavo anche se pareva proprio. A meno che non hai un firewall che da fastidio. Se ritrovo dove ho letto di quel problema ti metto il link così magari puoi verificare

ciao non so piu come fare vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio problema .sono un nuovo abbonato e dopo un mese ho datto disdetta a sky e sky go funzionava ho accettato una loro offerta e sky go non funziona piu inserisco le credenziali esatte mi esce scritto si e verificato un problema contattare sky ho disinstallato e rinstallato ho fatto di tutto qualcuno ha esperienza simile

si ma quelli del assistenza non sanno fare niente ho telefonato 170 mi dicono di disinstallare l app ecc ecc c e qualche numero telefono migliore per assistenza ?

Il numero è quello. Io riproverei sperando in un operatore più competente, ho paura che senza il loro supporto non ne esci.

Indietro
Alto Basso