alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Hai per caso una configurazione particolare di rete con magari due sottoreti separate ? Non ricordo ora i dettagli ma per funzionare la sincronizzazione lo sky q deve essere raggiungibile attraverso un determinato protocollo.Buongiorno.
Ho da poco cambiato PC e installato Sky Go... è un windows 11.
Nelle impostazioni è attiva la sincronizzazione con Sky Q, ma ma non riesco a visualizzare le registrazioni.
Invece sul portatile (sempre windows 11) è tutto ok.
Ho provato a fare logout, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere?
P.S. Il decoder e uno Sky Q Platinum (non ho risolto neanche dopo aggiornamento SW)
Grazie mille
Io avevo fatto una vpn tra il mio iPhone e il mio router e quando ero fuori casa ero sulla stessa rete di casa, potevo vedere i device e pingare lo sky q ma sky go non lo vedeva e cercando in rete avevo trovsto la spiegazione.
Non so se può essere il tuo caso.
Se invece hai un solo router e pc e sky q si connettono li allora non ci azzecca