In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

buongiorno,è da un pò di tempo che non riesco piu ad accedere a SkyGo su Pc Windows 10 perchè una volta inserite le credenziali la schermata mi da "email e/o password errati! hai ancora 4 tentativi"
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare il programma dal sito ufficiale
Qualcuno sa come potrei muovermi in tal senso?
Ovviamente ho guardato bene di inserire i dati corretti.
E successo tutto dopo un aggiornamenti di qualche mese fa!
saluti

Sull'app MySky e fai da te su browser, riesci ad accedere correttamente con le stesse credenziali?

Sull'app MySky e fai da te su browser, riesci ad accedere correttamente con le stesse credenziali?
grazie per il consiglio ed ottima intuizione ma provando ieri sera ancora non mi lascia accedere e mi da la solita
" email e/o password errati! hai ancora 4 tentativi". Grazie per l aiuto provo a contattare sky

Ciao a tutti. Qualche anno fa Sky ha abilitato la visione a 720p su SkyGo. Su MacOS, però, andando col mouse sopra i vari canali ho notato che i canali Sport sono tutti segnalati come in SD, mentre gli altri in HD. Effettivamente, riproducendo SkyTG24 e Sky Sport 24 noto delle differenze, principalmente sulla qualità delle facce dei presentatori, un po' meno sulle scritte. Da quando lo Sport su SkyGo per Mac non è in HD? O è solo un bug ed in realtà la riproduzione è a 720p? Grazie in anticipo!

Ciao a tutti. Qualche anno fa Sky ha abilitato la visione a 720p su SkyGo. Su MacOS, però, andando col mouse sopra i vari canali ho notato che i canali Sport sono tutti segnalati come in SD, mentre gli altri in HD. Effettivamente, riproducendo SkyTG24 e Sky Sport 24 noto delle differenze, principalmente sulla qualità delle facce dei presentatori, un po' meno sulle scritte. Da quando lo Sport su SkyGo per Mac non è in HD? O è solo un bug ed in realtà la riproduzione è a 720p? Grazie in anticipo!
Ma no io lo vedo in 720p credo, cioè si vede abbastanza bene, poi ovviamente non è un granché però l hd lo aggancia

Salvo qualche eventuale eccezione però dovrebbe essere tutto a 25 fps, quindi gli eventi sportivi si vedono con leggeri scatti o meno fluidi, su schermi di grandi dimensioni poi si vedono artefatti da compressione o scarsa banda, che sommati agli scatti sgrana ancora di più. Su tablet e smartphone dovrebbero notarsi meno qualità scarsa e scatti.

Salvo qualche eventuale eccezione però dovrebbe essere tutto a 25 fps, quindi gli eventi sportivi si vedono con leggeri scatti o meno fluidi, su schermi di grandi dimensioni poi si vedono artefatti da compressione o scarsa banda, che sommati agli scatti sgrana ancora di più. Su tablet e smartphone dovrebbero notarsi meno qualità scarsa e scatti.
Confermo tutto, da mac si vede bene e non si notano scatti magari per via dello schermo un po più piccolo (14 pollici) ma se si collega alla tv via HDMI diventa inguardabile

Che voi sappiate (scusate l off topic) da browser sempre su dispositivi mobili now anche va a 720p 25fps? Giusto per capire come differenziano i servizi

Da qualche ora ho problemi con Sky Go.

Parecchi canali non si vedono, c'è il messaggio "Le informazioni sul programma non sono al momento disponibili" e il relativo canale non si apre...

Succede a qualcun altro?

Da qualche ora ho problemi con Sky Go.

Parecchi canali non si vedono, c'è il messaggio "Le informazioni sul programma non sono al momento disponibili" e il relativo canale non si apre...

Succede a qualcun altro?

Anche a me.
Se premi sul nome del canale a sx, vedi normalmente

Ho solo Sky Go aperto e dopo pochi secondi di visione dei canali compare l'errore che ci sono software di cattura dello schermo. E che cavoli, ho solo Windows 11 e niente di strano installato, sarà proprio W11 il colpevole? :D Magari si risolve al prossimo riavvio del PC...

Ho riprovato e oggi i canali si vedono senza quell'errore e anche a pieno schermo, ho anche notato che si è aggiornato Sky Go sempre su PC.

Da un paio di giorni che Sky go fa i capricci funziona tutto ma quando cambiò canale si blocca l'app e devo attendere avviso attendi o chiudi l'app poi riparte ed ogni tanto dice che ce un altro dispositivo attivo

Notavo che su Sky Go nel mio caso da PC non c'è una modalità di avanti/indietro efficace sulla barra sui programmi televisivi, ad esempio dal tennis in diretta volevo andare indietro di 1 minuto e muovendomi di un millimetro sulla barra e poi cliccando, andava indietro di quasi 10 minuti. Dovrebbero implementare come su certe app quella modalità che ti permette di andare avanti/indietro di tot secondi, che ad esempio ad ogni clic corrisponde a 30 secondi.

Notavo che su Sky Go nel mio caso da PC non c'è una modalità di avanti/indietro efficace sulla barra sui programmi televisivi, ad esempio dal tennis in diretta volevo andare indietro di 1 minuto e muovendomi di un millimetro sulla barra e poi cliccando, andava indietro di quasi 10 minuti. Dovrebbero implementare come su certe app quella modalità che ti permette di andare avanti/indietro di tot secondi, che ad esempio ad ogni clic corrisponde a 30 secondi.
Nelle vecchie versioni (se non sbaglio quando ancora si poteva utilizzare da browser) c'erano i tasti -30" e +30" per spostarsi più comodamente. Purtroppo è da qualche anno, con la versione su app, che l'hanno tolto.

Indietro
Alto Basso