• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Windows 7 ormai da tempo non ha più supporto da microsoft quindi è normale che gli sviluppatori di app non lo considerino più. Ho paura dovrai passare a windows 10. Perché non dovrebbero esserci driver per il tuo pc?
 
Non c'è nessun modo per funzionare l'app ancora su windows 7? Il mio Intel Nuc sebbene abbia 8gb di RAM non so se abbia driver compatibili con windows 10.

Ho installato Win 10 su un vecchissimo Pc Acer della mia ragazza del 2007. Quindi per andare va eccome. Non so se reggerebbe SkyGo, ma io lo uso anche su un MacBook Pro del 2008 in maniera perfetta.
 
Sky Go "normale" su PC si è aggiornato alla versione 20.7.2 - 20.7.2 (nei programmi su PC risulta installato Sky Go 20.7.2.0)
 
Una nuova release 'pesante'?
Brava sky! In effetti è da parecchio tempo che sky go funziona liscio come l'olio e senza problemi....
 
Avere i contenuti on demand su Sky Go assieme al decoder è chiedere troppo?
Oggi i contenuti on demand, in particolare i film che controllo attentamente, penso che siano arrivati parecchio in ritardo rispetto al decoder. Sul decoder non ho controllato ma penso che ci fosse già tutto quanto in mattinata, mentre su Sky Go li hanno inseriti solo stasera. Un ritardo fisiologico tipo di un'ora c'è sempre stato, ma di 12 ore non è tollerabile.
 
Ma quanto schifo fa Skygo! È tutto una rotella che gira! Non si può vedere una partita così! E per fortuna che sono sincronizzato con lo skyQ.
 
Ma quanto schifo fa Skygo! È tutto una rotella che gira! Non si può vedere una partita così! E per fortuna che sono sincronizzato con lo skyQ.

Io la partita della Juve di ieri sera l’ho vista senza alcun problema.
Per completezza di informazione devo dire che sono beta tester della nuova versione e che, avendo il Black, non sono sincronizzato con lo Sky Q.
 
Io la partita della Juve di ieri sera l’ho vista senza alcun problema.
Per completezza di informazione devo dire che sono beta tester della nuova versione e che, avendo il Black, non sono sincronizzato con lo Sky Q.

Intendo con la app su pc per Windows 10. La tv l’avevo occupata con la NFL, Juventus Verona l’ho messa sul computer, ma via Wi-Fi è perfettamente sincronizzato con lo sky q. Ogni due tre minuti si bloccava l’immagine per qualche secondo. Così non si può guardare una partita!
Mi ricorda Dazn il primo anno
 
sbaglio o tramite app del telefono hanno aumentato il volume dell'audio?
mi chiedo una cosa da tempo, ma non è percioloso accedere a skygo solo tramite email e passwors che possono essere facilmente smarrite e/o hackerate?
 
sbaglio o tramite app del telefono hanno aumentato il volume dell'audio?
mi chiedo una cosa da tempo, ma non è percioloso accedere a skygo solo tramite email e passwors che possono essere facilmente smarrite e/o hackerate?
Non direi, visto che sky tiene conto anche degli accessi dei dispositivi registrati.
 
Indietro
Alto Basso