Dopo al Super HD, ecco a voi l'Alta Qualità di Sky. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i programmi sportivi sono in hd da qualche settimana
comunque sky sta proprio esagerando, pubblicità per aprire l'app SKY go e banner durante l'utilizzo...
Sky Go è un prodotto gratuito (o meglio compreso senza costi nell'abbonamento) e quindi è anche comprensibile che ci siano degli inserimenti commerciali. Magari potrebbero evitare di metterli se si ha la versione PLUS a pagamento.
Ragazzi problemissimo a Sky go su iPad, praticamente appena apro un canale parte regolarmente lo streaming solo che dopo 2/3 min si blocca e si chiude la schermata di riproduzione con la scritta "Errore. Si è verificato un problema. Riprova più tardi" qualcuno sa come posso risolvere?? stasera c'è anche la Juve non voglio avere problemi altrimenti è la volta buona che mi sentono
Stesso problema,dopo aggiornamento tutto ok.Guarda a me l’ha fatto due giovedì fa con la live di X Factor, quindi è un problema “vecchio”. E’ appena uscito un nuovo aggiornamento sui dispositivi iOS, speriamo che abbiano risolto.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sapeva se fosse possibile utilizzare la funzione picture in picture del Mac sull’app skygo.
Grazie dell’aiuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si che funziona, dipende dal tuo sistema operativo sul Mac.
Ad esempio io con iPad pro 12,9 guardo sky in un riquadro e continuo a lavorare.
Io ho il nuovo iPad con sky go istallato ma il Picture in Picture non c’è .
Si che funziona, dipende dal tuo sistema operativo sul Mac.
Ad esempio io con iPad pro 12,9 guardo sky in un riquadro e continuo a lavorare.
Contolla menù impostazioni dell app
Ma parlate di Mac o iOS ? Su iOS il picture in picture funziona benissimo, con tutte le versioni.