• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho installato sky go sul telefono e vedo le immagini molto piccole. si può impostare la visione a schermo pieno? con l'app di dazn si può...
 
ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho installato sky go sul telefono e vedo le immagini molto piccole. si può impostare la visione a schermo pieno? con l'app di dazn si può...
confermo, è così perchè con android su tel. dazn si può vedere a schermo intero mentre skygo no
 
Una vecchia app di Sky Go su un vecchio smartphone con sistema operativo Windows Phone, si vedeva a schermo intero.
Che hanno combinato adesso?
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Io lo vedo regolarmente a schermo pieno sia su iphone che su android.....per android uso un galaxy note 9 con android 10
 
ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho installato sky go sul telefono e vedo le immagini molto piccole. si può impostare la visione a schermo pieno? con l'app di dazn si può...
Sei tu che hai qualche problema sul tuo cellulare. Ovviamente si vede a schermo intero
 
no niente alla fine si vede. è bastato dare il telefono in mano a uno che ne sa più di me....
 
Ho ricevuto oggi l'email nella quale mi viene comunicato di essere stato scelto come tester per la nuova versione di SKY GO e vorrei capire ma l'aggiornamento per ricevere questa nuova versione beta di SKY GO si riceve come aggiornamento sul play store? O in altro modo? Chi mi sa rispondere?
 
Ciao a tutti, ho installato l'app skygo su un dell xps 15 con win10.
Se l'app la vedo su un monitor esterno (24" dell) funziona normalmente, se invece la vedo sul monitor del portatile mi va la GPU al 90-100%.
Ho messo ad entrambi i monitor la stessa risoluzione ma non cambia nulla.
Che altro potrebbe essere?

Grazie
 
Buonasera, spero di essere nella sezione giusta. Da qualche settimana non riesco piu ad avviare correttamente SkyGo sul mio pc Windows 7.
All'inizio sembra avviarsi normalmente ma poi compare questo messaggio "Si è verificato un errore. Riprova. Code: PFE VGC-INIT-UPGRATE-REQUIRED".
Ho pensato possa essere un aggiornamento della scheda video, ma questa risulta aggiornata. Aiutatemi per favore! Grazie a chi risponderà
 
Windows 7 non dovrebbe più essere utilizzato perchè End Of Life, passa a Windows 10 il prima possiible
 
Indietro
Alto Basso