• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Quelle prevedere erano dello store Samsung.
Queste di oggi invece erano di Google store ma sono riuscito a toglierle definitivamente. Erano Foto, Drive, play musica e film. Le avevo già tolte appena preso il mio A40
 
Quelle prevedere erano dello store Samsung.
Queste di oggi invece erano di Google store ma sono riuscito a toglierle definitivamente. Erano Foto, Drive, play musica e film. Le avevo già tolte appena preso il mio A40

queste citate sono app di sistema, non si possono disinstallare...o mi dici che ti compare il pulsante ''disinstalla'' in queste app?? :eusa_think:
che io sappia si possono disabilitare dalle impostazioni generali smartphone e rimangono congelate, non dovrebbero quindi più arrivarti aggiornamenti di queste app disabilitate...
 
Si disinstallano tranquillamente, non sono di sistema.
Comunque ho scoperto il perché..in pratica, se si va in "Google Play services" e si cancellano cache e dati, il play store ti scarica queste 4 app. Io le ho tolte appena preso il telefono l'anno scorso, oltre ad altre. Non ho disattivato nulla.
 
In fase di rilascio la nuova versione dell'app Email Samsung

Versione 6.1.30.30

. Fix wrongly request to insert image instead of attach when image is dragged from Microsoft Office apps.
. Fix notification issue in datalock state.
. Improve structure of conversation view, darkmode GUI.
. One UI 3.0 applied.
 
In fase di rilascio la nuova versione dell'app Email Samsung

Versione 6.1.30.30

. Fix wrongly request to insert image instead of attach when image is dragged from Microsoft Office apps.
. Fix notification issue in datalock state.
. Improve structure of conversation view, darkmode GUI.
. One UI 3.0 applied.

Aggiornata stamattina sul Play Store.
 
..... sbaglio o per vedere ANDROID 11 sui samsung di fascia medio-bassa passeranno ancora MOLTI mesi ? che dite .... :-(
 
ma nei samsung c'e la possibilita' di NON farli aggiornare in modo automatico ? possibile o non la vedo io ???
 
sia quelle, ma anche in generale android ....

quindi del sistema operativo e anche patch sicurezza mensili/trimestrali....ricordo che ti avevo risposto qualche settimana fa, o forse mese fa....

comunque prova così: Impostazioni >altro >info dispositivo >aggiornamento software >togli la spunta.
oppure così: Impostazioni >info dispositivo >aggiornamento software >togli la spunta.

così facendo, ma non ho certezze assolute, per scaricare devi essere te ad agire dalle impostazioni
 
queste citate sono app di sistema, non si possono disinstallare...o mi dici che ti compare il pulsante ''disinstalla'' in queste app?? :eusa_think:
che io sappia si possono disabilitare dalle impostazioni generali smartphone e rimangono congelate, non dovrebbero quindi più arrivarti aggiornamenti di queste app disabilitate...

A me è successo in pratica che io, oltre ad eliminare la cache di galaxy store e google play services, ho anche eliminato i dati.
Quindi queste due applicazioni per "vendicarsi" si sono auto riaggiornate inserendo altre app quasi del tutto inutili. Quelle di play services si potevano disinstallare (tranne una) quelle dello store, no.

Gli aggiornamenti disponibili dello store da me non avvengono automaticamente, né quelli di google store né quelli di galaxy store, tanto è vero che io aggiorno solo 3 o 4 app, in pratica solo quelle che uso.
 
Indietro
Alto Basso