• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Notificata disponibilità Android 13 su Samsung A71
Forse ho trovato un bug.

Una volta aggiornato il telefono, ho eseguito l'hard reset e riconfigurato.
La prima cosa che ho notato è che le patch del playstore erano ferme a luglio 2022.
Oggi, facendo una ricerca delle patch del playstore, mi dice riavvia. Presumo possano essere le patch di novembre 2022
Riavviato il telefono, verifico la versione patch del playstore e mi segnala ancora luglio, ma se faccio la ricerca, mi dice che in pratica sono aggiornate visto che non mi dice di riavviare.
 
Parli della voce, aggiornamento sistema Google play? La stessa cosa succede a me. Indica ancora ottobre 2022, nonostante mi abbia fatto riavviare. Samsung A52 5g.
 
Si, è l'aggiornamento di sistema Google Play al 1⁰ novembre. Pixel 7.
 
Parli della voce, aggiornamento sistema Google play? La stessa cosa succede a me. Indica ancora ottobre 2022, nonostante mi abbia fatto riavviare. Samsung A52 5g.

Idem su Samsung S21+

Un paio di giorni fa avevo fatto la ricerca manuale e mi ha fatto poi riavviare, ma ha lasciato sempre Ottobre 2022
 
Su Smartphone Samsung Galaxy esiste un modo di sentire contemporaneamente l'audio degli auricolari bluetooth e l'audio dello smartphone? Su uscita audio posso selezionare solo una fonte per volta.
 
curiosita' : ma con Android possibile "bloccare ingresso di TUTTE le telefonate"

ma poter usare la SOLA connessione internet ?


immagino che se metto in modalita' AEREO le blocco entrambe, quindi come fare ?
 
Uso spesso, al posto di whatsapp, gli SMS 2.0 ossia quei messaggi che funzionano via web e con i quali si possono mandare e ricevere file di tutti i tipi. Mi chiedo e vi chiedo: perché quando ad esempio mi arriva un'immagine la stessa non la trovo in galleria? Succede solo con questi messaggi.
 
Uso spesso, al posto di whatsapp, gli SMS 2.0 ossia quei messaggi che funzionano via web e con i quali si possono mandare e ricevere file di tutti i tipi. Mi chiedo e vi chiedo: perché quando ad esempio mi arriva un'immagine la stessa non la trovo in galleria? Succede solo con questi messaggi.
Si succede anche a me devi salvarla manualmente
 
In fase di rilascio la nuova versione del Browser Samsung

Versione 19.0.6.3

Bug Fix
Patch sicurezza
 
Indietro
Alto Basso