• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Disponibile su S4 agg. Samsung browser
Versione 7.4.00.70

Anche per S7


Novità
o Improvement of Download Manager
. Add the setting to turn on/off the download confirmation popup
. Fix the bug for downloading files into the root folder
o Improvement of Reader Mode
o Bug fixing and stabilization


Il supporto a TLS 1.3 non è ancora attivo di default



La versione 8.2.00.21 è in beta
 
Sapete consigliarli (qualora esistesse) un’app che permette di ascoltare la radio in FM? Il mio terminale dispone di chip per ricevere l’FM nonché un’app preinstallata che di per se funziona ma ha alcune mancanze quale l’RDS e la possibilità di decidere io quali emittenti salvare.
 
Ora l'Assistente Google è disponibile anche sul Samsung Galaxy S5 mini (SM-G800F). Evidentemente avranno modificato i requisiti rendendoli meno restrittivi per quanto riguarda la RAM dello smartphone.
 
Da ieri sto riscontrando un problema... non posso più fare telefonate con il mio smart Android perché "il programma rubrica è stato arrestato " e quindi non ho neanche i contatti in rubrica. whatsapp funziona regolarmente, per inviare i messaggi, ma anche qui quando sto per inviarli appare sempre l'avviso che ho scritto su. Andando nelle applicazioni noto che il programma rubrica è presente regolarmente.
Come posso fare per ripristinarlo, senza creare danni alle altre app?
grazie.
 
Ho il Samsung ace 4. Devo aggiungere che ho disattivato alcune app e cancellato anche i dati di alcune di esse, anche disattivato gli aggiornamenti e, evidentemente, devo aver disattivato anche qualcosa della rubrica. La cache e anche l'archivio (Android e whatsapp) la cancello praticamente tutti i gg 😧
 
Buona osservazione cr92,

Massera, se lo tieni acceso per giorni e giorni, potrebbero uscire problemi, risolvibili con il solo riavvio.

Questo l'ho riscontrato non sono con android ma anche i telefoni 'mac' ;)
 
L'hai spento e riacceso?

Molto spesso, comunque adesso non mi visualizza neanche le foto che faccio, in galleria. Ci sono alcune app già installate che non stanno funzionando più, a parte quelle che avevo disattivato anni fa

Tutto ok con mesenger lite e whatsapp, ma non posso però inviare foto perché appunto non vengono più salvate in galleria.

Le foto appaiono solo se vado in "archivio" ma cliccando su di esse si può solo fare "imposta come" e non altre funzioni, né si possono allegare a messaggi di qualsiasi natura.
 
Risolto l'arcano, anche se rubrica e galleria continuano a non funzionare. Pare il problema sia l'obsolescenza del cell, quindi con l'ultimo aggiornamento del software qualcosa non è andato bene. Oltretutto lo spazio disponibile come memoria è sceso inspiegabilmente da 3, 25 Gb a 1, 30 qualche settimana fa senza che io salvassi nulla sul telefono (la pulizia la faccio tutti i gg)
 
Risolto l'arcano, anche se rubrica e galleria continuano a non funzionare. Pare il problema sia l'obsolescenza del cell, quindi con l'ultimo aggiornamento del software qualcosa non è andato bene. Oltretutto lo spazio disponibile come memoria è sceso inspiegabilmente da 3, 25 Gb a 1, 30 qualche settimana fa senza che io salvassi nulla sul telefono (la pulizia la faccio tutti i gg)

può essere che hai disattivato delle app che sono colegate alla rubrica?? quest'ultima è un app di sistema e spesso necessita di altre app ''come appoggio'' ;)
quando disattivi certe app appare il messaggio ''se la disattivi altre app potrebbero non funzionare''

se vai nelle tue app puoi vedere quelle in azione e le disattivate
 
può essere che hai disattivato delle app che sono colegate alla rubrica?? quest'ultima è un app di sistema e spesso necessita di altre app ''come appoggio'' ;)
quando disattivi certe app appare il messaggio ''se la disattivi altre app potrebbero non funzionare''

se vai nelle tue app puoi vedere quelle in azione e le disattivate
Si è probabile.. devo anche dire che con l'ultimo aggiornamento il cell si è "alleggerito" e adesso mi segnala come spazio libero di nuovo 3, 60 GB.. si dev'essere disattivata qualche app anche collegata alla camera, ma in play store si può scaricare qualche altra app che permette di fare le foto.
 
Indietro
Alto Basso