Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: Breve recensione su Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

signori mankano da scan 12.5w 4w e 7w ma ho gia finito la memoria

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Pilisu

Predefinito

Tutto come previsto..
    Tv lcd Samsung 32" full HD Tv SHARP 32" HD full led
    Vu + Duo2 & HDD Seagate Barracuda 1 TB
    Vu + Uno & HDD Seagate Barracuda 1 TB
    Parabola da 100 motorizzata Stab Usals HH100 da 53 est a 45 ovest
    Parabola da 80 fissa 13 Est

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di boydok

Predefinito

@clarke81 e @pilisu

molte grazie

l'aspettativa per questo ricevitore era altissima! ed ho cercato di rendere la prova,
    piacevole e facilmente comprensibile, anche per i nuovi potenziali estimatori, del mini.

siccome sono stato contattato da diversi utenti via PM, per informazioni varie sul mini, ho pensato di rendere la prova più interessante, oltre chè ricca di illustrazioni, anche con l'aggiunta di foto.

oggi pomeriggio, dovevo ricevere le card (TVSAT, MEDIASET PREMIUM, SKY)
    per una prova dettagliata! usando il firmware kuniberts, rilasciato per questo nuovo mini plus.

a causa dell'ignoranza di chi mi doveva prestare le card, non ho potuto
    il prestante dubbioso! credeva chè gli volessi clonare le card

inutile spiegargli chè si trattava solo di vedere come legge le card,
    un ricevitore chè emula le varie codifiche non ufficiali!

se qualche utente del forum residente in puglia possiede qualche card di quelle chè tutti vogliono sapere come il mini legge! è vuole, possiamo incontrarci per fare la prova delle card con il firmware alternativo! io sono disponibile tramite appuntamento via PM,

porto il gingillo e proviamo i vari abbonamenti.
    TV LG (55LB670V) Smartphone (LG nexus 4) Smartphone (LG nexus 5) Tablet (Asus TF300T) MediaBox TV K III mecool (DVB S2 T2) decoder sat edsionminiplus highspeed 2in1) MOTORE (Clarke-Tech HH-390) Antenna SAT (Offset EmmeEsse 100cm) LNB single (Inverto Black Ultra) copertura arco satelliti (da 57°est a 15°ovest)

Predefinito

lcn nn presente nella ricerca canali almenjo col firm ufficiale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boydok
    @clarke81 e @pilisu

molte grazie

l'aspettativa per questo ricevitore era altissima! ed ho cercato di rendere la prova,
    piacevole e facilmente comprensibile, anche per i nuovi potenziali estimatori, del mini.

siccome sono stato contattato da diversi utenti via PM, per informazioni varie sul mini, ho pensato di rendere la prova più interessante, oltre chè ricca di illustrazioni, anche con l'aggiunta di foto.

oggi pomeriggio, dovevo ricevere le card (TVSAT, MEDIASET PREMIUM, SKY)
    per una prova dettagliata! usando il firmware kuniberts, rilasciato per questo nuovo mini plus.

a causa dell'ignoranza di chi mi doveva prestare le card, non ho potuto
    il prestante dubbioso! credeva chè gli volessi clonare le card

inutile spiegargli chè si trattava solo di vedere come legge le card,
    un ricevitore chè emula le varie codifiche non ufficiali!

se qualche utente del forum residente in puglia possiede qualche card di quelle chè tutti vogliono sapere come il mini legge! è vuole, possiamo incontrarci per fare la prova delle card con il firmware alternativo! io sono disponibile tramite appuntamento via PM,

porto il gingillo e proviamo i vari abbonamenti.
    purtroppo nn sn pugliese quindi nn possop chiederti verifihe, ma sarebbe interessante vedere come legge la viacess di jsc che sto per acquistare

Predefinito

buongiornmo di nuovo a tutti appena installato il firm kunibert.... devo dire risponde molto bene, le mie impressioni sono molto positive sul deco in oggetto... contento dell'acquisto fatto (120€) la card di tvsat (ho solo questa al momento) viene letta tranquillamente.... il key editor interno è molto intuito ma graficamentge ben fatto ed anke la zezione addetta agli sci funziona benissimo.... tutte le ipostazioni da dare col telecomando sono veloci e rispondon subito cn questo fiorm mentre col firm ufficilae come venduto innegozio si verificavano dei piccoli blokki di navigazione..... cosa dire di più il dtt funge bene manca solo lcn..... in attesa di caricare setting sono piu che soddisfatto

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di mike71

Predefinito

Volevo poi sapere: la gestione dei satelliti e dei TP è uguale a quella del 2in1, ovvero non si riesce a modificare i paramenri usals e diseqc 1/2 da telecomando, oppure han risolto? Ad occhio credo di no perchè il firmware mi sembra bug-compatibile con quelldo del 2in1.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike71
    Volevo poi sapere: la gestione dei satelliti e dei TP è uguale a quella del 2in1, ovvero non si riesce a modificare i paramenri usals e diseqc 1/2 da telecomando, oppure han risolto? Ad occhio credo di no perchè il firmware mi sembra bug-compatibile con quelldo del 2in1.
    i parametri usals li puoi sia mettere manualmente sia scegliere la città.... sono presenti solo roma e milano come pre impostate, una volta scelto usals premici sopèra ed entri nell'editing per mettere i parametri della tua zona....
    spostandoti nella voice tp se premi il tast edita puoi aggiungere nuovi pt.... cio che stavo osservando è l'impossibilità di aggiungere bnuovi sat anke se ce ne stanno 53 caricati e ci sono circa 20 voci con new sat

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di maenan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pase85
    signori mankano da scan 12.5w 4w e 7w ma ho gia finito la memoria
    altro scatulot con la memoria corta .bhaaa ma 10000 canali è cosi difficile da mettere nello scatulot?????? mi sa che quelli della edision sono pure loro corti de memoria .saluti maenan

Digital-Forum New User

Predefinito

boydok quindi mi confermi che la versione Edision Mini Plus High Speed ha una card reader in meno rispetto al modello ARGUS mini IP HD a fronte di un lettore SD...?!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato