• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Breve recensione su Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD

tuttosport23 ha scritto:
Scusa cosa intendi con: "...l'avanzamento veloce (che sul mini-T si bloccava)"?

Perché io ho avuto il mini T, ma quando andavo a vedere i film registrati, se mandavo avanti veloce il film si bloccava e ricominciava da capo!

Provai diversi hard disk, ma non sono riuscito mai a risolvere...

hai anche tu questo problema?
Ho tutt'ora il mini-t, e se guardavo un film (trasformato nell'estenzione leggibile del decoder) quando avanzavo velocemente il film si bloccava ripartendo daccapo e neanche io ho mai risolto il problema. Con il miniplus, il mediaplayer è perfetto, legge di tutto...
 
ciao

FF0894 ha scritto:
Sono interessato all'acquisto della versione combo da utilizzare contemporaneamente con tivusat e mediasetpremium (possiedo una SamsungCam SD).
Dato che dovrei collegarlo al televisore tramite scart, quale firmware mi suggerite appunto per la visione SD?
Sono stati risolti i problemi di sfila/fila?
Il decoder ha qualche ventola di raffredamento eventualmente rumorosa?
Relativamente alla parte mediaplayer, legge i formati dvd, dvix, mkv?
Grazie per la pazienza :)
Per quanto riguarda lo sfila/infila, con la versione firmw. 1.3.47 ILTV, non esiste, per gli altri problemi ti hanno già risposto. Ciao
 
- si può registrare contemporaneamente un canale pay (mediaset premium) e intanto guardare un film già registrato?

- sulle specifiche del decoder ho letto che vengono lette card con codifica Conax, ma credo che non ci siano problemi con le card Nagravision di mediaset premium, le legge tranquillamente vero?

- si possono rinominare da decoder i titoli delle registrazioni?

- quante registrazioni può contenere l'hard disk collegato? ( mi spiego: c'è un limite che impone il decoder, oppure si possono salvare tante registrazioni quanto l'hard disk consente?)

- e poi, come dicevo prima, con il mini-t avevo il problema che nella riproduzione dei film, se facevo l'avanzamento veloce il decoder si bloccava/impallava e mi corrompeva la registrazione. Questo con diversi hard disk. Con questo nuovo decoder, qualcuno ha mai avuto questo tipo di problemi?


grazie a tutti anticipatamente :D
e buone feste! :)[/QUOTE]
Per il primo problema, non so darti una risposta perchè non ho mai provato (ci provo e ti faccio sapere), la carta mediaset premium la legge tranquillamente, naturalmente devi aggiornare il firmware con uno clone, perchè con quello originale non le legge.
Le registrazioni sono illimitate, fino alla fine dello spazio dell'hd, per rinominarle puoi farlo tranquillamente nel menù usb. Ribadisco che con il mediaplayer ho provato una marea di film, cartoni ecc, avi, divx, xvid e mpg, nessuno ha dato problemi solo con un mkv, quello con più audio (ita-eng-ecc. ecc.) non si sentiva l'audio, probabile che lo dovevo settare visto che ce n'era più di uno. Ciao
 
gio28477 ha scritto:
Per il primo problema, non so darti una risposta perchè non ho mai provato (ci provo e ti faccio sapere), la carta mediaset premium la legge tranquillamente, naturalmente devi aggiornare il firmware con uno clone, perchè con quello originale non le legge.
Le registrazioni sono illimitate, fino alla fine dello spazio dell'hd, per rinominarle puoi farlo tranquillamente nel menù usb. Ribadisco che con il mediaplayer ho provato una marea di film, cartoni ecc, avi, divx, xvid e mpg, nessuno ha dato problemi solo con un mkv, quello con più audio (ita-eng-ecc. ecc.) non si sentiva l'audio, probabile che lo dovevo settare visto che ce n'era più di uno. Ciao

grazie mille gio28477 ;)

sono contento che su questo il mediaplayer vada bene, perché evidentemente nel mini-t c'è qualcosa che crea problemi :)

io comunque il problema lo avevo nelle registrazioni effettuate dal decoder, anche se a dir la verità non ho mai provato a fargli leggere file da usb...

comunque se mi decidessi, comprerei questo, in quanto a rapporto qualità/prezzo credo sia molto valido, anche perché non ho voglia di riprendere il mini-t :D
 
Grazie a tutti per le esaurienti risposte e tanti auguri per un felice 2012.
 
E' inutile tutto il quote del primo post per esprimere la tua, quì presente. Grazie.

e un bel ricevitori, ma al riguardo speed ai ragione
pero ti dico che mettendo un fw amiko diventa tutta un altra cosa, pero non pren de i canali che mi interessano.
ma ce da dire anche un altra cosa confronto ai prezzi e veramente bellissimo
:icon_bounce:
 
Ultima modifica di un moderatore:
boydok ha scritto:
@FF0894
per quanto riguarda il firmware adatto dovresti fare delle prove!:eusa_whistle:
alcuni non anno problemi, altri lamentano blocchi e freeze, costringendo ad estrarre e reintrodurre la card!

sono usciti firmware anche SD per chi usa la connessione SCART, come questa versione GR (argus miniplus hs 1387 HD / SD gr)

il ricevitore non monta la ventola di raffreddamento! e non riscalda per niente, rispetto al primo Edision mini!;)

per la parte MediaPlayer, legge di tutto! ho provato svariati filmati in: (DVX, XVID, AVI, MPEG)
L'edision miniplus ha letto di tutto in modo impeccabile senza problemi!;)

collegando diverse chiavette USB, o memorie SD, e HD esterni! la lettura è rapida senza blocchi, rellentamenti o altri problemi!:icon_thumright:
ciao volevo chiedere a un po che cerco di cambiare logo con scind.(quel vecchietto non mi piace) ma alla fine i parametri non mi vengono mai esatti qualcuno puo aiutarmi :icon_rolleyes:
 
gio28477 ha scritto:
Per quanto riguarda lo sfila/infila, con la versione firmw. 1.3.47 ILTV, non esiste, per gli altri problemi ti hanno già risposto. Ciao
ma sei sicuro che esista la versione firmw. 1.3.47 ILTV del miniplus :sad:
 
Mini plus tivùsat

Ciao a tutti, volevo sapere se con il decoder Argus Miniplus High Speed HD IP Combo è possibile leggere la smartcard Tivùsat con il firmware originale.
Se non è possibile quale mi consigliate per vedere al meglio la tv con il cavo hdmi? Grazie anticipatamente.
 
luka80 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se con il decoder Argus Miniplus High Speed HD IP Combo è possibile leggere la smartcard Tivùsat con il firmware originale.
Se non è possibile quale mi consigliate per vedere al meglio la tv con il cavo hdmi? Grazie anticipatamente.
con firmware originale no
il migliore non so, io o provato kuni e amiko e sono buoni
 
gio28477 ha scritto:
Hai ragione, è 1.3.87 HD-SD GR, scusa per l'inesattezza, ciao
non ti preoccupare per le scuse, era soltanto se mi era sfuggito qualche nuovo fw
 
Problemini con High Speed

Ho comprato da pochi giorni il "giocattolo". Sono favorevolmente colpito dalla sezione mediaplayer che in pratica sembra "digerire" di tutto. Ho però un po di problemini con la versione Kunibert.mini.highspeed.22112011 :

Il problema principale è che non mi tiene i preferiti :
se imposto i preferiti, sia da decoder che tramite programma da pc (sto provando con SetEditArgusMini), quando spengo e riaccendo il decoder o lo metto in standby e lo riaccendo, non trova più nessun canale nei preferiti e mi presenta sullo schermo "nessun canale".
Con il firmware originale questo "scherzo" non me lo fa.

Altro problemino è il frequente reboot soprattutto quando "cado" su un canale criptato di cui non ho i diritti per vederlo (e senza preferiti ... mi capita spesso)

Ultimo problema è, (per il segnale terreste, perchè sul satellitare funziona) che non riesco a farlo diventare "passante" quando il decoder è in stanbay. In pratica avendo collegato (spero sia corretto) dall'antenna al connettore "aerial in" e poi da "aerial out" al televisore, quando il decoder è in standbay non vedo nulla con il televisore. Questo anche con firmware da fabbrica.

Qualcuno ha qualche prezioso suggerimento?
Grazie in anticipo
Andrea
 
Per leggere le card Tvsat e Mediaset Premium quale firmwere consigliate?
Nel nuovo mini è possibile leggere due card contemporaneamente??? :eusa_think:
 
Salve ragazzi, un mio amico l'ha preso, poi mi ha chiamato dicendomi che per l' antenna terrestre ci sono tre prese, un AERIAL, un RF in ed un RF out, mi dice che non riesce a passare in loop il segnale d' antenna alla televisione. Fino a domenica non lo posso andare a trovare, mi sapete dadre qualche dritta nel frattempo?

Grazie, ciao
 
ciao maxicono;)

i connettori al centro denominati (AEREAL IN/OUT) sono quelli per collegare i cavi di antenna terrestre e LOOP!
ecco una foto con evidenziate per colore, le connessioni per avere il segnale in uscita dal ricevitore!



stranamente non funziona con ricevitore in standby! (il segnale risulta spento)

pur tenendo acceso nella voce di menù (ULTERIORI IMPOSTAZIONI, controllo LOOP Acceso)
forse l'abilitazione di tale voce, è funzionante per la sola connessione satellitare in LOOP!:eusa_think:

con ricevitore acceso e cavo collegato al connettore (aereal OUT) evidenziato in ROSSO,
effettuando la ricerca canali con il TUNER della TV, il segnale è presente!
se si spegne in standby il ricevitore! il segnale è assente!:eusa_think:

l'altra connessione di antenna, sul lato sinistro del ricevitore, fornisce il segnale di antenna,
sul canale RF specifico (da selezionare sul ricevitore e sulla TV)!

es. canale 38 impostato nel ricevitore nel menù (CONTROLLO AUDIO/VIDEO),
nella TV, cercare il canale 38, per vedere il segnale del ricevitore sulla TV!

il menù:
PREFERENZE SISTEMA
CONTROLLO AUDIO/VIDEO
CANALE RF
serve per la videoregistrazione con un VHS analogico!
 
Ok, allora mi confermi che non funziona, stavo già per dire al mio amico che è impossibile! :)
Al momento gli ho fatto comperare una "T", ed ha risolto, confido che sia solo un piccolo bug software e che venga risolto in fretta.

Grazie, ciao
 
ho provato per curiosità questa mattina!
il risultato è quello esposto sopra, preciso che la prova è stata fatta con l'ultimo firmware originale v.1.3.99, da poco rilasciato dalla edision.

anche io credo che sia un bug o mancanza della funzione all'interno del firmware.
 
Salve, premetto che non sono molto esperto, ho questa esigenza, vorrei vedere i canali TVSAT e quelli free trasmessi da SKY tipo Cielo, MTV, K2... che però non riesco a vedere con l'ADB iCan 1110SV e la card TVSAT. Questo decoder lo consente? è necessario aggiungere una cam, una scheda sky non attiva o altro? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso