• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecronista Preferito Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimo marianella (ha la telecronaca nel dna)
e l'altro è nicola roggero ,sempre se nn mi sto confondendo ....
caressa lo ritengo un pagliaccio da circo , ha un difetto: vuole fare il protagonista durante la telecronaca:eusa_naughty: ma sinceramente è pesante e rompe pure le pa***:D
 
shoxblackify ha scritto:
massimo marianella (ha la telecronaca nel dna)
e l'altro è nicola roggero ,sempre se nn mi sto confondendo ....
caressa lo ritengo un pagliaccio da circo , ha un difetto: vuole fare il protagonista durante la telecronaca:eusa_naughty: ma sinceramente è pesante e rompe pure le pa***:D

avrà la telecronaca nel dna però mi chiedo come mai quando fa le squadre italiane in Champions si guarda bene dal dire "questo dovrebbe andare in miniera, non giocare a calcio" "un uomo spregevole", "un dilettante farebbe meglio", commenti che gli escono ad ogni, ribadisco ad ogni partita di Premier League. Forse perché sa che gli italiani lo ascoltano e magari a qualcuno gli girano le balle di sentirsi insultare? Mentre in Inghilterra nessuno sente i suoi insulti?
mah
 
Compagnomi tutta la vita...Rete, rete, rete!!!! la Juve passa in vantaggio!!!!:D
 
Io la coppia Compagnoni Marchegiani anche Marianella non e' male chi proprio non riesco a sopportare Caressa in coppia con Bergomi
 
appunto Bergomi non vedo xchè deve commentarmi le partite del Milan non possono mettere uno al di fuori che non sia interista?
 
A me piace la coppia Caressa e Bergami,ma anche Compagnoni e Di Gennaro non sono male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso