• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecronista Preferito Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io preferisco Compagnoni-Di Gennaro :D ;)
Ma soprattutto mi piace sentire urlare Carlo Alvino :eusa_whistle: :D
 
Preferiti : Marianella,Roggero,Nicolodi,Trevisani ( anch'io quando non commenta Real & Barça o quando non ha al fianco Altafini:D )GentileZancan e Massara...tra le voci tecniche lo Zio,Marchegiani e Marocchi...

Peggiori: Caressa,Compagnoni e Tecca per distacco nel commento e Altafini e Mauro nelle voci tecniche
 
Compagnoni.
Anche Di MArzio non è male.
Foroni e Pardo su Mediaset pure molto bravi.
 
Suma

Pur non essendo milanista seguo le telecronache del Milan fatte da Suma. Ieri sera dopo il gol mancato ne ha avute tante per l'arbitro quando però la Juventus ha avuto il gol annullato per fuorigioco ha commentato da vero sportivo: "siamo a pari". Boban invece dovrebbe capire che non è più un bravo calciatore del Milan
 
Boban aveva ragione entrambi erano errori tecnici della terna arbitrale seppure con pesi specifici diversi sull'andamento del match...ha convenuto anche conte che gli ha chiesto scusa.
 
Non è specificato se di calcio o in generale. Comunque per me di calcio Compagnoni e Caressa, quest'ultimo è bravo ma si è s*******to troppo dai mondiali in poi quando ha fatto l'urlo la sua arma di battaglia (è bravo non ne ha alcun bisogno).
In generale ritengo Flavio Tranquillo il miglior telecronista pound for pound. Che commenti il basket o il football fa poca differenza, la sua preparazione è una spalla sopra a tutti ;)
 
Caressa urla sempre, è diventato insopportabile. Ogni volta che la palla supera la trequarti, inizia a fare voci senza senso...
 
Tranquillo-Buffa soprattutto,ma anche Mamoli-Bonfa sono bravissimi.
Nel calcio Compagnoni in assoluto è un fenomeno,gli altri sono solo di contorno.
 
Ma c'è un motivo per cui Compagnoni commenta sempre il Napoli? Non mi pare ne sia tifoso...
 
theclubber ha scritto:
Ma c'è un motivo per cui Compagnoni commenta sempre il Napoli?
Si, visto che il Napoli gioca sempre di sera e Compagnoni commenta sempre la seconda scelta della giornata
 
come si fa a fare il tifo per un qualsiasi telecronista , non riesco a capirlo.....

e parlando anche di quelli da studio,
il 90% mi pare incompetente...e l'altro...90%heheh mi pare in mala fede,o schierato, per un motivo o per un altro.

In ogni caso son loro che esacerbano gli animi e anche con assurde visioni , sempre parziali, di un singolo episodio................e molto spesso, sbagliano purwe.

ma il popolo Bue, li segue e ci crede ...".lo ha detto lui""
 
Per il calcio, i miei preferiti sono Roggero (Il migliore in assoluto), Barone (Bravo e competente), De Rosa (Estremamente bravo anche lui) e Rizzica (Spettacolare :D)
Ma comunque quelli di Sky sono tutti molto, molto preparati (Eccetto l'inascoltabile Tecca, che peggiora di anno in anno) ... gente come Gentile, Trevisani, Di Marzio, Ciarravano, Massara, il grande Compagnoni ... è sempre un piacere sentirli :)
Quanto ad opinionisti, vi dirò che Maurizio Iorio è il mio preferito ... anche Marocchi e Bergomi mi piacciono ;)
Da evitare invece Claudio Onofri e Di Livio ... Altafini e sopratutto Sosa non li posso sentire XD
Per chiudere, Caressa è molto bravo ... se la smette di fare il fenomeno, però, è meglio ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso