Telecronista Preferito Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimo marianella (ha la telecronaca nel dna)
e l'altro è nicola roggero ,sempre se nn mi sto confondendo ....
caressa lo ritengo un pagliaccio da circo , ha un difetto: vuole fare il protagonista durante la telecronaca:eusa_naughty: ma sinceramente è pesante e rompe pure le pa***:D

shoxblackify ha scritto:
massimo marianella (ha la telecronaca nel dna)
e l'altro è nicola roggero ,sempre se nn mi sto confondendo ....
caressa lo ritengo un pagliaccio da circo , ha un difetto: vuole fare il protagonista durante la telecronaca:eusa_naughty: ma sinceramente è pesante e rompe pure le pa***:D

avrà la telecronaca nel dna però mi chiedo come mai quando fa le squadre italiane in Champions si guarda bene dal dire "questo dovrebbe andare in miniera, non giocare a calcio" "un uomo spregevole", "un dilettante farebbe meglio", commenti che gli escono ad ogni, ribadisco ad ogni partita di Premier League. Forse perché sa che gli italiani lo ascoltano e magari a qualcuno gli girano le balle di sentirsi insultare? Mentre in Inghilterra nessuno sente i suoi insulti?
mah

Compagnomi tutta la vita...Rete, rete, rete!!!! la Juve passa in vantaggio!!!!:D

Io la coppia Compagnoni Marchegiani anche Marianella non e' male chi proprio non riesco a sopportare Caressa in coppia con Bergomi

appunto Bergomi non vedo xchè deve commentarmi le partite del Milan non possono mettere uno al di fuori che non sia interista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso