• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

La frequenza con Disney Channel è quella più apposto ora... 1 scatto ogni 2-3 ore.

Quella con Supercalcio la peggiore... :icon_rolleyes:
 
Ci stanno prendendo per il sedere :icon_rolleyes:

Gentile Cliente,
in seguito alla e-mail da lei inviata, abbiamo provato a contattarla senza successo al/ai numero/i di telefono in nostro possesso .
Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo o una fascia di reperibilità utile, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Credono ancora che sia colpa del puntamento parabola :lol:
Ma la cosa incredibile è... CHE NESSUNO MI HA CHIAMATO perchè sono in casa da ieri sera :5eek:
 
marcobremb ha scritto:
Ci stanno prendendo per il sedere :icon_rolleyes:

Gentile Cliente,
in seguito alla e-mail da lei inviata, abbiamo provato a contattarla senza successo al/ai numero/i di telefono in nostro possesso .
Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo o una fascia di reperibilità utile, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Credono ancora che sia colpa del puntamento parabola :lol:
Ma la cosa incredibile è... CHE NESSUNO MI HA CHIAMATO perchè sono in casa da ieri sera :5eek:

mi dispiace non darti supporto Marco, ma io sono abbonato da molto tempo e queste battaglie tecniche le ho già condotte e alla fine ho capito che non ne sanno niente, primo perchè chi ti scrive non è un tecnico secondo perchè non gliene frega niente in ogni caso.
Ho perso la fiducia molto tempo fa.
 
Anakin83 ha scritto:
mi dispiace non darti supporto Marco, ma io sono abbonato da molto tempo e queste battaglie tecniche le ho già condotte e alla fine ho capito che non ne sanno niente, primo perchè chi ti scrive non è un tecnico secondo perchè non gliene frega niente in ogni caso.
Ho perso la fiducia molto tempo fa.
Hai ragione anakin ;)
Bisogna solo sperare che qualcuno di importante a sky legga il forum (ERCOLINO dice di si...).
 
micro scatti che continuano sul canale sky sport extra hd :icon_rolleyes:
 
E continuano...
Imperterriti...

E nessuno di sky si degna di mandare un nuovo SW... PAZZESCO
 
Anakin83 ha scritto:
mi dispiace non darti supporto Marco, ma io sono abbonato da molto tempo e queste battaglie tecniche le ho già condotte e alla fine ho capito che non ne sanno niente, primo perchè chi ti scrive non è un tecnico secondo perchè non gliene frega niente in ogni caso.
Ho perso la fiducia molto tempo fa.

Esatto.
Inoltre trovo fraudolento il fatto che noi utenti, per segnalare e cercare di farci risolvere i casini che loro provocano, si debba chiamare un numero a pagamento.
Io il mese scorso, per cercare di farmi risolvere un problema (che non hanno risolto alla fine) legato alla mancata visualizzazione del credito residuo sulla mia smart card, ho fatto due telefonate, uno del costo di 4,65€, l'altra di 5,20€, per un totale di 9,85€... e tengo a sottolineare per un problema loro, quindi non per incuria, danneggiamento, imperizia del sottoscritto, ma per un problema generato da loro, ho sborsato quasi 10€ dopo che ne pago 50 al mese.
Con la nuova EPG che ha mandato in tilt tutti i decoder è lo stesso, voi (noi) chiamate, segnalate, evidenziate, e loro incassano dal numero a pagamento.
Mettete anche un 1€ a chiamata, per un milione di chiamate (1 utente sky su 5) sono un milione di euro che entrano nelle casse senza colpo ferire.
Comincio a pensare che il firmware problematico sia stato creato ad HOC per incassare soldi attraverso l'199.
 
Stasera la situazione è INDECENTE: 6 scatti in 30 minuti su Cinema Family

UNO SCHIFO PAZZESCO

Cosa dobbiamo fare per farli svegliare???
 
Oggi scatti anche su Eurosport. :doubt:

Martedì provo a prendere un alimentatore decente a 12V e 5A... vediamo se spariscono gli scatti ;)

SKY SVEGLIA AD AGGIORNARE IL SW
 
Rispondolo solo ora perché solo ora ho visto questa discussione.

Come dissi qui molto prima che questa discussione fosse aperta, anche io notai subito, sin dal primo giorno in cui installai il nuovo software, dei piccoli blocchi, solo che a quel tempo nessuno mi rispose, tanto che pensai di essere il solo ad aver rilevato questo problema.

Ora, a distanza di tempo, vedo che anche altri se ne sono accorti ma qui noto che parlate di frequenze ben precise. Io penso che se il problema ve lo fa solo su alcune frequenze allora non c'entri il software, perché se fosse colpa del firmware dovrebbe farlo su tutti i canali indifferentemente dalla frequenza. Infatti io, a differenza di quanto avete scritto qui, gli scatti li vedo sporadicamente su ogni tipo di contenuto visto attraverso il decoder di Sky, anche con i canali della Digital Key per capirci. Speriamo comunque che sistemino :)
 
Guarda io invece penso che vada a colpire dei PID video specifici...
E che alcune frequenze con PID particolari non siano colpite... anche se l'80% ormai è piena di scatti :doubt:
Bisogna solo sperare che aggiornino SUBITO.

PS: grazie per il contributo... visita spesso questo 3d visto che è dedicato alla questione ;)
 
Boh può anche essere, comunque grazie a te per aver aperto una discussione specifica sulla questione. Io, per quanto può valere la mia opinione, sono d'accordo sul fatto che serve quanto prima un nuovo software per risolvere questi piccoli blocchi, un software magari più efficiente di quello attuale anche per quanto riguarda il discorso dei consumi energetici che leggevo in un'altra discussione.
 
Quoto... io intanto ho deciso di cambiare alimentatore con uno migliore... magari è proprio questo eccessivo consumo che crea problemi...
 
marcobremb ha scritto:
Martedì provo a prendere un alimentatore decente a 12V e 5A... vediamo se spariscono gli scatti ;)

poi facci sapere ;)
ma per me e' il sw,gli scatti sono arrivati dopo il nuovo sw
 
OK.

Ho notato che gli scatti di Eurosport sono diversi dagli altri... sono solo degli scattini quasi impercettibili... non come quelli degli altri canali.
Il problema è sicuramente il SW!!!

Comunque vi faccio sapere martedì.

PS: Ercolino sai una data generale per un aggiornamento SW? Ormai è chiaro che questo attuale è pienissimo di bug.
 
Ultima modifica:
Ragazzi mettete un post che riguarda i micro-blocchi sul 3d in sezione mySky (quello in evidenza sui BUG), perchè è stato inviato ufficialmente a Sky

Grazie
.
 
marcobremb ci tengo a dire che personalmente qualche microscatto che notavo era particolarmente sporadico, quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco che anche questo problema sia risolto con nuovo alimentatore, anche se "in teoria" la cosa potrebbe avere una connessione
 
MarcosJ ha scritto:
marcobremb ci tengo a dire che personalmente qualche microscatto che notavo era particolarmente sporadico, quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco che anche questo problema sia risolto con nuovo alimentatore, anche se "in teoria" la cosa potrebbe avere una connessione
Grazie :)
Ho visto nell'altro 3d.
 
Indietro
Alto Basso