Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto.dario92 ha scritto:stasera nat geo adventure e' pieno di scatti
pure a me ieri uguale mentre guardavo un film sulla home teatre l audio passava di continuo da dolby Digital a normale ogni tanto squadrettamenti sulle immagini,escludo il decoder xe provato su altro impianto e uguale sia audio e video, allora ho messo su il vu duo e fa la stessa cosa..... quindi o son problemi loro o e il mal tempo anche se su questi ultimo non credo c era il sole quiapeiron69 ha scritto:Io con il Samsung 990N ho microblocchi sulla traccia DD dall'uscita ottica. Dal cavo HDMI e SCART tutto a posto, mentre dall'ottico - ascoltato tramite ampli home theatre - ci sono continui buchi audio. Chiamata l'assistenza mi hanno detto di sostituire il decoder. Gli ho detto che molti hanno blocchi e buchi ma loro insistono. Io non voglio cambiarlo perchè mi servono 2 prese scart. Ho formattato l'HD, resettato il decoder, cambiato il cavo ottico ma niente. Prima dell'aggiornamento EPG l'audio era perfetto. Ora continui buchi in DD, sia sul cinema e sia nello sport.![]()
Si succede succede.otreblax 90 ha scritto:Ma dove e finita la discussione sui freeze, stasera su cinema 1 hd mentre guardavo scream 4 al 25 minuto ho notato un veloce blocco e accaduto solo una volta lo avete notato anche voi, il mio decoder non e my sky ma il normale Pace hd.
Ne ho visti ieri alle 11,00 CHE SCHIFO.pianos5 ha scritto:in 10 minuti 3 micro freeze su cinema hits
Si continua... ma si vedono molto raramente adesso per fortuna.otreblax 90 ha scritto:E stato risolto il problema ? in caso contrario in****atevi e fatevi mandare un nuovo decode anche un pace hd normale, non potete continuare ha guardare con questa situazione, vi tenete il vostro my sky e intanto che la storia viene risolta usufruite del servizio con un normale decoder hd PACE.
Sinceramente guardare film ed eventi sportivi con continui micro blocchi e molto fastidioso e neanche il massimo.
CIAO