Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Micro Blocchi su sky cinema hits hd

In questo momento sto guardando the social network su sky cinema hits hd....i microblocchi ci sono eccome, anche se ho messo motion plus su "chiaro".
Qualcuno sa se la soluzione dell'alimentatore con out almeno a 5 A ha funzionato?
Oppure dobbiamo aspettare un agg sw?

Ciao a tutti

I microblocchi sono un problema del novo SW del MySkyHD a mio avviso, mentre i freeze sono un problema grave loro (e si vedono anche sugli SkyHD)

A proposito dei freeze guardate cosa mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

in merito alla sua comunicazione, le segnaliamo che questo tipo di inconveniente può dipendere da un difetto di collegamento tra il decoder e la televisione. Per tale motivo la invitiamo a effettuare le seguenti operazioni:

verificare il collegamento del cavetto HDMI, tra decoder e televisore, e accertarsi che entrambe le estremità siano inserite correttamente. Qualora il televisore fosse dotato di più ingressi HDMI, le consigliamo di utilizzare un ingresso differente da quello utilizzato in precedenza;
qualora utilizzi anche il cavo scart, la invitiamo a verificare che anche quest’ultimo risulti collegato correttamente sia lato decoder che lato TV;
spegnere e riaccendere il televisore;
staccare e riattacare il cavo di alimentazione del decoder.

INDECENTE

INTASATELI DI MAIL. E'ASSURDO, IL PROBLEMA E'LORO

Speriamo che caspio gli segnali ancora la cosa come ha fatto in passato.

confermo ancora gli scatti specie sui canali documentari ma anche calcio e raramente sui cinema

Confermo scatti su SkySport3HD e SuperTennisHD (E'IL SOFTWARE senza dubbi) e freeze giganteschi su Hits HD (qui invece è la loro mostruosa incompetenza)

SKY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PS: inviate mail segnalando questa discussione. GRAZIE

Io invece non capisco il perchè ma sui canali cinema hd a volte l'immaggine comincia a perdere qualità e poi ad un tratto nessun segnale per 20 secondi e poi torna tutto come prima e lo fa sia sul mysky hd sia sul secondo decoder hd mentre tutti gli altri canali ok.. ah il test canale e frequenze da 7 e 8 quindi non penso sia un problema della parabola!! bohh

Confermo anche io li noto. Era da tempo che non avevo avuto più problemi di freeze ma da ieri sono ricominciati.
In questo momento su Disney Channel HD ho anche problemi con l'audio che sparisce per pochi secondi in contemporanea ai freeze

I microblocchi su Eurosport sono tantissimi :mad:
E domenica comincia il Roland Garros... assurdo vederlo in questa maniera :mad: :mad:

Il problema per i micro-blocchi è il SW... perchè sullo SkyHD Pace non c'è nessuno scatto!!!

Ma dov'è sky? Assurdo :mad:

Ultima modifica:
15 minuti di FREEZE su CinemaMaxHD
Film inguardabile... tra l'altro era proprio la fine :5eek:
Squadrettamento continuo e ininterrotto

Problema anche con il Pace (SkyHD)
Segnale: valutazione 8. :5eek:

SKY CHE SCHIFO :mad:
SVEGLIATEVI... NOI PAGHIAMO E ABBIAMO DIRITTO DI VEDERCI LE COSE COME SI DEVE :mad: :mad: :mad:

Non ho mai visto una cosa del genere... nemmeno la peggiore TV Locale fa certe cose.

PS: si può mettere in evidenza?
Devono risolvere questo schifo... è assurdo. NOI PAGHIAMO :mad:

Ho scoperto che tutta la frequenza 12341V soffre di questo problema... è piena di freeze. E NON SONO IL SEGNALE MA E' SKY

Si Marco lo visto anche io (sky hd) davvero osceno freeze per tutto il film ma alla fine era davvero inguardabile, ho fatto il test delle frequenze e sono tutte 8 quindi noi siamo apposto sono loro che devono risolvere definitivamente ma cosa ci vuole, vorrei tanto vedere se nel resto d'europa c'è lo stesso fastidio.

INCREDIBILE

Sky legge il forum ma non si degna di risolvere queste cose gravi...

VERGOGNATEVI :mad:

PS: ci sono conferme anche sul 3d sky cinema... :doubt:

Ultima modifica:
Ora non ci ho più fatto caso...
Ma su Hits sono mesi che ci sono :doubt:

E non a caso è sempre quella frequenza :5eek:

Micro blocchi e freeze gli ultimi 10 minuti di ancora tu, trasmesso ieri alle 21.10!

Tanto la frequenza incriminata è sempre la stessa...

I gli ho mandato una mail con scritto:
Da ormai parecchi mesi si hanno degli squadrettamenti (termine tecnico: FREEZE) sui canali SkyHD della frequenza 12341 (Cinema1HD, HitsHD, MaxHD, Calcio3HD, Calcio4HD ecc...) Questo problema non ne della parabola ne del decoder ne del mio impianto; poichè il problema stato rilevato da TUTTI I CLIENTI SKY HD allo stesso momento. E qui lo potete vedere chiaramente: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282&page=10 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=141049&page=10post#94
E poichè ci succede con una frequenza indecente, vi preghiamo di risolvere SUBITO il problema perch noi paghiamo.
Cordiali saluti, XXXX

GUARDATE COSA MI HANNO RISPOSTO... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Gentile Cliente,

il messaggio “NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA…” indica un inconveniente di natura tecnica, legato alla ricezione del segnale dalla sua parabola.

La invitiamo, pertanto, a controllare che il/i cavo/i coassiale (il cavo antenna di colore bianco) che collega la parabola al decoder, sia correttamente avvitato nell’ingresso LNB1.

In caso affermativo è necessario, per prima cosa, staccare e riattaccare il cavo di alimentazione del decoder e successivamente, qualora il problema non si risolva, procedere con le seguenti indicazioni:

a decoder acceso premere il tasto MENU sul telecomando Sky;
premere il tasto VERDE;
premere OK per avviare il test.
Al termine del test si potranno presentare due possibili risultati:

1. “IL RICEVITORE FUNZIONA CORRETTAMENTE”: dovrà effettuare il TEST FREQUENZE premendo il tasto VERDE presente sul telecomando Sky.
Al termine del test, apparirà la lista delle frequenze Sky con accanto la valutazione. Valutazioni inferiori al 6 indicano una qualità di ricezione del segnale insufficiente, e sarà pertanto necessario l’intervento di un installatore**.

2. “RILEVATI ALCUNI DIFETTI DI FUNZIONAMENTO”: le chiediamo di comunicarci il/i codice/i errore che apparirà sullo schermo (ad esempio, CODICE ERRORE: 35).

I “codici-errore” rilevati potrebbero essere uno o più tra i seguenti:

Cod. errore 30: è necessario sostituire il decoder*.
Cod. errore 31 – 32 – 33 – 34, 35, 10: è necessario l’intervento di un installatore**.
Per ulteriori informazioni le suggeriamo di consultare la sezione ASSISTENZA E SUPPORTO TECNICO del FAI DA TE.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

MA CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

CHE SKYFO

E intanto continuano scatti (su Eurosport e sono dovuti al SW) e freeze su Hits e co... sulla solita frequenza :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso