• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Io sto provando ora, a caso ma partono e come al solito dopo pochissimo sono disponibili alla visione( adsl alice 20 M con cavo ethernet)

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
ragazzi come mai ogni tanto perdo qualche scelti per te?
la scorsa settimana Agents of Shield questa sera mi ha caricato 3 dei 4 contenuti che hanno messo perdendo "wolverine"
da cosa può dipendere?
 
Dal fatto che registri tu quando vengono registrati dal decoder


però è strano, perchè da settimane il lunedì ho sempre le stesse cose a registrare grey/scandal/davinci ed il film del lunedì me l'ha sempre caricato.
In teoria lo scelti per te non lo "carichi" la mattina tipo alle 6 e poi è disponibile la sera?
perchè quando li salvo spesso vanno nella cronologia come se li avessi registrati la mattina alle 6 quando di solito si accende il decoder con l'impulso che mandano loro.
 
Dipende quando il decoder registra quella serie/film. Il decoder registra per tutta la giornata
 
Ma solo a me dà fastidio il messaggio che mi chiede se voglio rivedere un programma dall'inizio? :mad:

E' totalmente inutile in quanto la versione del programma che rivedrei dall'inizio e quella in SD e in quanto tale inguardabile e in più mi costringe a premere esc per far scomparire quello stupido messaggio.
 
Già se cominciamo a giudicare SD inguardabile......beh poi ci tacciano di essere spocchiosi..


Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Tempo fa si parlava di quanto veloce scarica gli on demand, se quando non scarica occupa comunque parte della connessione, ecc...
Esiste un programma semplice adatto a controllare i dispositivi connessi in wifi quanta banda occupano?
 
Tempo fa si parlava di quanto veloce scarica gli on demand, se quando non scarica occupa comunque parte della connessione, ecc...
Esiste un programma semplice adatto a controllare i dispositivi connessi in wifi quanta banda occupano?

con un router serio puoi avere queste informazioni e assegnare le priorità
 
Io ho solo il dispositivo fornito da Fastweb, connettendosi al loro portale, a malepena si vedono gli indirizzi IP dei dispositivi installati.
 
Per iniziare ho installato Wireless Network Watcher ma appunto mi elenca solo i dispositivi collegati.
Ci sono due dispositivi rilevati come BSkyB Ltd, uno è il myskyhd, l'altro credo che sia lo Sky Link, anche se in realtà sarebbe un Pace.
 
Praticamente mi fa un elenco con indirizzi IP e qualche altro dato tecnico:
- il mio PC
- un dispositivo BSkyB (sicuramente il myskyhd)
- un altro dispositivo BSkyB (immagino lo skylink)
- il router Fastweb.
 
Ma ti segna anche la velocità di quanto scarica il mysky hd?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve .. solo una domanda .. le puntate di Cumbia Ninja una volta scaricate hanno una scadenza in mytv ? In Ondemand ci sono fino al 31 luglio 2014 .
 
Indietro
Alto Basso