• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Non è comunque del tutto risolto. Durante il download ogni tanto ci sono dei rallentamenti che quasi fermano il download. Comunque niente a che vedere con quello che succedeva prima.
 
Provato ora con Alice 7 mega il download di un film dopo pochi secondi è già disponibile. Evidentemente non erano le nostre linee ADSL a non andare, visto che i provider erano diversi, le segnalazioni di malfunzionamenti erano diverse.....


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Infatti...... la linea ADSL non c'entrava assolutamente nulla come era evidente già dall'inizio del problema.
 
Secondo me noi utenti avessimo l'ADSL anche più scadente, magari aspettando un attimo in più, potremmo scaricare e vedere qualsiasi cosa in HD. Il problema più grosso ce l'ha Sky in emissione, la mia ADSL viaggia sempre sui 5-6MB eppure se scarico un film alle 21 dice che è disponibile alle 23, se lo faccio a mezzanotte, è subito disponibile.
Rimango sempre della mia idea sopra.

Cambiando argomento, non bastava un canale di supereroi, adesso hanno pure intasato i "scelti per te".
 
Meno male che hanno risolto, però stamane mi avevano promesso che mi avrebbero richiamato e fino ad ora non si è sentito nessuno.......


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Ragazzi non funziona !! Ho provato a scaricare un episodio del trono di spade ma il download non parte, lucina rossa accesa ma non scarica...
Ieri sera idem

Ho alice 7 mb e un decoder samsung....a voi funziona questa sera??
 
Con la pasqua e la gente a casa è caduto tutto Sky. Devono fare delle turnazioni migliori xke appena si allontanano per due giorni non va più niente.
 
Funziona perfettamente. Sto scaricando il 3° episodio di ´Stupidi al quadrato´ a 10mbit fissi
 
Cmq e' vero 2 giorni fa nn scaricava, ho provato verso l'una di pomeriggio ma si bloccava sul 40% e nn scaricava piu', rimaneva accesa la luce rossa, alice 7 mega
 
Ultima modifica:
Se avete problemi provate con tracert akamai.vod.any.sky.it, che è attualmente il server vod da cui sono scaricati i contenuti .
Si possono così verificare eventuali colli di bottiglia tra il vostro nodo e la destinazione.
 
Ultima modifica:
Se avete problemi provate con tracert akamai.vod.any.sky.it, che è attualmente il server vod da cui sono scaricati i contenuti .
Si possono così verificare eventuali colli di bottiglia tra il vostro nodo e la destinazione.

Ciao, ma che bisogna fare?
 
Ciao, ma che bisogna fare?

Premi il tasto windows + R
a questo punto scrivi "cmd" (mi raccomando senza le virgolette) e premi invio
scrivi: tracert akamai.vod.any.sky.it

A questo punto ti scrive una serie di valori che non so però cosa significano ;)
 
Indietro
Alto Basso