In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

fasadi se hai tempo e voglia prova un po' a sentire cosa ti dice il servizio clienti Sky .. se vuoi sennò non importa.. io sono fuori casa per lavoro fino stasera.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Anche a me problemi sull'On Demand. L'ADSL funziona perfettamente sabato ho scaricato tutta la stagione SiX Feet Under in pochissimo tempo mentre ieri dava i numeri al lotto.

Faccio presente un'altra stranezza, usando la funzione Restart sui canali Cinema invece scaricava il film a tempo normale.
Facendo una prova a campione i problemi erano tutti con le Serie Tv.

EDIT: Non funziona né con film né con nient'altro.

Ultima modifica:
Provate tutte le connessioni possibili, via cavo e wi-fi. Provato anche DNS Google

Il Dns non influisce molto, se però hai provato anche con il cavo diretto si può escludere qualche problema di configurazione solito del Wi-Fi ed è una prova significativa. Provate a scambiarvi indicazioni anche sui vostri provider di rete. Potrebbe essere un problema di instradamento verso i server di Sky. Io ho Fastweb e non ho problemi, almeno quando avete segnalato la cosa ho verificato immediatamente e non ho rivelato nulla. Qualcuno di voi ha un router, esempio DD-WRT, in grado di essere configurato con una vpn commerciale? per cambiare instradamento.

Ho chiamato SKY ed anche il ragazzo che mi ha risposto mi ha confessato che ieri lui non è riuscito a scaricare nulla, mi ha passato il servizio tecnico che dopo le solite manfrine e prove, mi hanno detto che faranno delle verifiche con i loro decoder e che più tardi mi richiameranno.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Spero ti richiamino come hanno detto .. il ragazzo che ti ha detto che pure lui ieri non e' riuscito a scaricare nulla e' un mito :p

Spero ti richiamino come hanno detto .. il ragazzo che ti ha detto che pure lui ieri non e' riuscito a scaricare nulla e' un mito :p

Assicuratevi sempre di specificare con qualche provider siete connessi e da quale città.

Ho alice 10 Mb in Ancona. Ma l'ho provato anche una connessione della 3 mobile con risultati identici.

Si infatti, il servizio tecnico di SKY mi ha chiesto il provider (alice 7 mega) e i mie collegamenti sono uno con cavo LAN e l'altro con Powerline TPLINK. (ho due mySky)

Dunque, ho sentito anche io il servizio clienti, hanno detto che devono verificare. Ho specificato che il problema è presente per me (Alice 7 Mega), mio fratello (Infostrada) e mio zio (Fastweb), quindi dubito sia un problema di rete, quanto piuttosto un crash dei loro server.

Anche a me problemi sull'On Demand. L'ADSL funziona perfettamente sabato ho scaricato tutta la stagione SiX Feet Under in pochissimo tempo mentre ieri dava i numeri al lotto.

Faccio presente un'altra stranezza, usando la funzione Restart sui canali Cinema invece scaricava il film a tempo normale.
Facendo una prova a campione i problemi erano tutti con le Serie Tv.

EDIT: Non funziona né con film né con nient'altro.

A me nemmeno il "restart" funziona.

Conosco almeno due persone che non hanno ancora il tv piatto (senza tubo catodico). E una di queste due persone ha l'abbonamento full di Sky.
Il loro ragionamento è "finché va non lo cambio!"

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Io parlo solo di clienti sky.
Uno non fa statistica. Io penso che un dato molto probabile sia 80/90%

Viviamo in un momento così difficile, dove molti non hanno neanche gli occhi per piangere, figuriamoci se pensano a comprarsi un tv hd.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Credo che debbano iniziare a prendere coscienza che esiste un problema su Sky On Demand..

Sky deve capire che i server sono troppo piccoli per i servizi come SkyGo e SkyOnDemand, quello è unico vero problema

Viviamo in un momento così difficile, dove molti non hanno neanche gli occhi per piangere, figuriamoci se pensano a comprarsi un tv hd.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma l'hai scritto te che la stragrande maggioranza della gente ha il tv HD!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sai che siete proprio forti :laughing7:

Chiedete qui se il problema c'è , uno si sbatte per fornire delle prove, documentandole che i server funzionano in modo adeguato, almeno ad una connessione a 10 mbit circa come la mia, poi con la vdsl vedremo, e ignorate questa notizia e continuate a dire che è comunque colpa di Sky. Oltretutto senza dettagliare come è connesso il mySkyHD alla rete, quindi se con Dhcp, con quale provider, con quale tipo di connessione, quindi Wi-Fi (e si quale), cavo , Powerline (e si quale), e se si è provato a mettere un cavo diretto, se si sono attivate una qualche forma di instradamento privilegiato sul router per facilitare un tipo di traffico piuttosto che un altro, se si è monitorato, se possibile, il traffico sul router ecc.
Tutto nell'assoluta approssimazione. Strano che non si ancora arrivato il solito genio a dire che con il suo Sti****idecoder non blindato "scaricccherebbe" meglio.

Priima ho postato dicendo che nella maggioranza dei casi e' un problema di adsl portando il mio contributo cioè che io non ero afflitto da problemi..mi hanno risposto di non dire ****ate.....volevo chiarire:
Credo che la maggior parte delle lamentele non dipendono da Sky ma da utenti che non considerano tutte le variabili aggiungendo che un test adsl può non significare niente( si basano su scaricamenti di file virtuali di piccole dimensioni) però è ovvio che se la lamentela è di qualcuno con esperienza in queste cose ,allora cambia tutto....ma ripeto so per esperienza diretta ,nella maggior parte delle volte il problema è: O nella nostra rete o del provider....tutto qui..

Sent from My Nokia lumia 520

Assicuratevi sempre di specificare con qualche provider siete connessi e da quale città.
scusami, sto leggendo i tuoi interventi e a quanto mi pare sono al di fuori della normalita'.....Ma ti pare che il problema è nel collegamento o che provider si ha??? qui è tutta la rete che è ferma e non un singolo utente!!!!Comunque ora funziona bene...

Sembra che la cosa si stia risolvendo. Sto provando a scaricare i film on demand e per ora non ci sono problemi se non in qualche rallentamento. Quindi il problema era sky nonostante qualcuno dicesse il contrario.

Landtools tu hai Alice ? Comunque adesso non posso provare.. attendo altri riscontri.. Ah forse anche a Fasadi funziona ok .. Fasadi hai Alice?

Sì ho Alice. Ma c'entra poco il provider. Era un problema sky.

Indietro
Alto Basso