• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

In questo preciso momento non mi funziona ne l'ondemand via internet e ne il restart (errore 2000), anche se facendo il test della connessione di rete mi da tutto ok, ho un Samsung P900V.
Qualcuno può verificare se è un problema solo mio o generale?


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Grazie Papu, la connessione wifi è buona ed il problema si ha senza neanche acccedere all'ondemand (sembra che si blocchi prima). Ora provo il reset sul mysky, eventualmente mi puoi ricordare velocemente come funziona il reset manuale sul nostro decoder?
Ci sono dei reset manuali tipo tieni premuto il tasto guida TV (mi pare), dai corrente e continui a tenerlo premuto per 30 secondi fino a quando lampeggia la busta gialla. Ci sono anche dei reset che formattano l'hard disk, aspetterei un parere da chi conosce meglio i vari reset o che li ha fatti recentemente.
 
OK grazie mille Papu la cache l'ho pulita come mi hai consigliato. Per alberto, sto appunto facendo le prove dell'ondemand su bskyb e funziona tutto correttamente
 
Quindi con quel pulitura cache (tasto blu) hai notato dei miglioramenti, senza perdere cose come registrazioni, elenchi canali, impostazioni personalizzate?
 
Sicuramente non ho perso nessuna informazione personalizzata. Per quel che riguarda i miglioramenti li avevo avuti anche con l'aggiornamento software ma dopo poco tempo il blocco si era ripresentato. Se ti interessa ti aggiorno fra 2 3 giorni
 
Quindi con quel pulitura cache (tasto blu) hai notato dei miglioramenti, senza perdere cose come registrazioni, elenchi canali, impostazioni personalizzate?

Io le volte che ho fatto pulizia cache ha ovviamente eliminato alcune informazioni che sono appunto nella cache per le applicazioni interattive, ad esempio ho dovuto reimpostare la località preferita nel interattivo di sky meteo, ma non intacca altro.
 
salve ragazzi,sono nuovo sul forum,mi sapreste dire come mai quando accedo alla videoteca on demand mi esce scritto che è in regalo per abbonati da almeno un anno( senza farmi visualizzare ciò che ho scelto) essendo io abbonato da 10 anni?
 
Prova ad andare in interattivi, c'e' un utility per abilitare l'on demand.
 
Io mi sono accorto che almeno in questi 2 giorni il download è più lento della norma dall ondemand, di solito mi scaricava a 105-110 MB al minuto, in questi giorni tocca al massimo 80 MB al minuto anche a notte fonda quando in teoria i server sono meno congestionati... Spero sia ancora un altro problema loro riguardo all on demand e non del mio decoder...
Qualcun altro ha notato download piu lenti??
 
Ultima modifica:
Se è in "scelti per" te è già "scaricato", premendo il tasto "R" il contenuto viene salvato in mytv, quindi basta che vai in mytv e lo ritrovi anche li il contenuto pronto per essere guardato. Attenzione però, una volta che sposti un contenuto da scelti per te in My tv (nelle registrazioni insomma) e poi lo cancelli, il contenuto sparisce dalla sezione scelti per te, anche se puoi riscaricarlo cercandolo nel catalogo e scaricandolo tramite internet stavolta...
Ma il contenuto salvato comunque scade appena lo tolgono da scelti per te?
Non è tipo come le registrazioni vere e proprie che hanno una scadenza molto più lunga...
 
Ma il contenuto salvato comunque scade appena lo tolgono da scelti per te?
Non è tipo come le registrazioni vere e proprie che hanno una scadenza molto più lunga...

Ha la stessa scadenza che avrebbe se lo avessi lasciato in scelti per te, non si "trasforma" in registrazione :) e comunque il contenuto è ancora presente in scelti per te anche se lo hai già salvato in mytv, solo che una volta che lo cancelli da li sparisce anche dai scelti per te, ma puoi scaricarlo normalmente tramite internet.
 
Se salvi un scelti per te in my channel ti dura anche anni se non ha particolari scadenze, anche se a un certo punto non lo vedrai più nell'elenco scelti per te (perchè Sky toglie i vecchi per far spazio ai nuovi) ma solo in my channel.
 
Ragazzi se non ho Sky On Demand attivo sul abbonamento ma collego il decoder al internet, gli Scelti Per Te escono con le locandine oppure sempre con la solita lista come se non fosse collegato ?

Grazie.
 
Sempre con la solita lista, niente locandine.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Purtroppo ieri la pressione del tasto rosso per accedere all'ondemand mi ha ribloccato il decoder. Quindi la pulitura della cache non risolve il problema. Aspetto ulteriori possibili soluzioni.
Un consiglio, quando ti succede questo non staccare la spina della corrente, disattiva solo lo sky link o lo chiudi, cosi facendo sbocchi il decoder, te ne accorgi dopo qualche secondo che ti ricompare la lista degli scelti per te senza locandine, se si toglie continuamente la corrente al decoder non si fa altro che danneggiare i settori dell'hard disk, quando lo si può evitare e meglio, fidati, e poi ci lamentiamo sempre (giustamente) che gli hard disk se ne vanno a farsi strabenedire con tutti i problemi che causano, il forum è strapieno di utenti che lamentano problemi di varia natura che se non ci sono problemi di segnale sono quasi tutti da imputare ad un mal funzionamento dell'hard disk.
 
Purtroppo ieri la pressione del tasto rosso per accedere all'ondemand mi ha ribloccato il decoder. Quindi la pulitura della cache non risolve il problema. Aspetto ulteriori possibili soluzioni.
Quando il decoder sembra bloccato, hai provato ad aspettare 20 secondi se poi si sblocca?
 
Indietro
Alto Basso