• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2012: Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento ;)



2 LUG: The Good Wife [Stagione 2] - Fox Life: lunedi, ore 21:00 - 1aTv Sky

3 LUG: Kojak [Stagione 1] - Diva U.: lun-ven, ore 20:00

3 LUG: Falling Skies [Stagione 2] - Fox: martedì, ore 21:00 - 1aTv

4 LUG: Make it or Break It: Giovani Campionesse [Stagione 3] - Fox: mercoledi, ore 21.50 - 1aTv

4 LUG: Army Wives [Stagione 6] - Fox Life: mercoledi, ore 21:00 - 1aTv

6 LUG: Profiling [Stagione 3b] - Fox Crime: venerdi, ore: 21:00 - 1aTv

6 LUG: Breaking Bad [Stagione 4] - Axn: venerdì, ore 21:50 - 1aTv

10 LUG: Teen Wolf [Stagione 1] - Fox: martedì, 21:50

12 LUG: UFO [Stagione 1] - FoxRetro: giovedì, ore 21:00

12 LUG: Thunderbirds [Stagione 1] - FoxRetro: giovedì, 22:00

12 LUG: Star Trek: Voyager [Stagione 3] - Axn Sci-Fi: lunedì-venerdì, 22:40

15 LUG: Dark Blue [Stagione 2] - Axn: sabato, ore 22:00

18 LUG: 90210 [Stagione 3] - Fox: lun-ven, ore 18:30 - 1aTv Sky

21 LUG: Franklin & Bash [Stagione 1] - Cielo: sabato, 21:15 - 1aTv Assoluta

23 LUG: Big Love [Stagione 5) - FoxLife: lun-ven, ore 00.35 - 1aTv

24 LUG: Life Unexpected [Stagione 2] - Fox Life: martedi, ore 21:00 - 1aTv Sky
 
Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
4 LUG: Make it or Break It: Giovani Campionesse [Stagione 3] - Fox: mercoledi, ore 21.50 - 1aTv
18 LUG: 90210 [Stagione 3] - Fox: lun-ven, ore 18:30 - 1aTv Sky
Vai a comprendere quelli di Fox...la seconda serie di Make it or break it va in onda di pomeriggio (meno di due mesi fa) e la terza in prima serata....90210 sempre trasmesso in prima serata lo mandano in onda di giorno
 
Falling Skies stagione 2 e Make It Or Break It terza stagione (ultima stagione perche' e' finito o cancellato non ricordo bene) .
Comunque la guida tv sul sito Fox Make it or break it lo mette giovedi 5 luglio alle 21.50 .
 
Bluecrush ha scritto:
Falling Skies stagione 2 e Make It Or Break It terza stagione (ultima stagione perche' e' finito o cancellato non ricordo bene) .
Cancellato per bassi ascolti
 
dado88 ha scritto:
Cancellato per bassi ascolti

se ricordo bene l'intenzione è sempre stata quella di concludere il Telefilm nell'anno olimpico

spero che vedremo su Sky Bunheads il nuovo ABC serial di Amy Sherman-Palladino

Finalmente la seconda serie di The Good Wife su FoxLife
 
Avrebbero potuto mettere in programmazione cougar town invece di metterlo ad agosto.
 
damien ha scritto:
Niente di interessante.
Neanche per me, (forse falling skies, ma se è come la prima stagione, passo), ma non mi dispiace, durante l'anno seguo tante di quelle serie che mi sono stancato, non vedo l'ora che finiscano quasi tutte,non mi dispiace per niente una piccola pausa estiva (o almeno uno sfoltimento, visto che mi rimangono:house, modern family, hope, supernatural....)
 
LilaRose ha scritto:
se ricordo bene l'intenzione è sempre stata quella di concludere il Telefilm nell'anno olimpico
Si ma non sono andati oltre i 22 episodi

Nuzzo10 ha scritto:
Avrebbero potuto mettere in programmazione cougar town invece di metterlo ad agosto.
Qualcosa deve pure andare in onda ad Agosto :D
 
LilaRose ha scritto:
se ricordo bene l'intenzione è sempre stata quella di concludere il Telefilm nell'anno olimpico

spero che vedremo su Sky Bunheads il nuovo ABC serial di Amy Sherman-Palladino

Finalmente la seconda serie di The Good Wife su FoxLife
Quella era l'idea ma la gravidanza dell'attrice principale ha mandato a monte tutto il piano. Poi il fatto che la terza serie è iniziata un anno dopo la fine della seconda ha dato il colpo di grazia.
 
dado88 ha scritto:
Vai a comprendere quelli di Fox...la seconda serie di Make it or break it va in onda di pomeriggio (meno di due mesi fa) e la terza in prima serata....90210 sempre trasmesso in prima serata lo mandano in onda di giorno
90210 in prima serata trasmettevano un episodio a settimana, dato che a quanto pare vogliono fare 5 episodi a settimana quello del daytime era l'unico sistema possibile ;)
 
se nel nuovo on demand metteranno la prima stagione di falling skies e potro' vederla guardero' anche la seconda,di altro niente di interessante
 
sky non mi caga mai eh...però almeno a luglio non mi mette niente di interessante che sono straimpegnatissimo già così :D

e mo non vi incx troppo dai :D
 
noel77 ha scritto:
90210 in prima serata trasmettevano un episodio a settimana, dato che a quanto pare vogliono fare 5 episodi a settimana quello del daytime era l'unico sistema possibile ;)
E' che razza di spiegazione è? Tutte le prime visioni devono andare in prima serata
 
Indietro
Alto Basso