Luglio 2012: Le SerieTv su Sky

dado88 ha scritto:
E' che razza di spiegazione è? Tutte le prime visioni devono andare in prima serata
Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, però a memoria, non ricordo una serie andata in onda dal lunedi al venerdi in prima serata. Se Fox ha deciso di trasmettere 5 episodi a settimana la vedo gran difficile occupare il palinsesto con lo stesso telefilm alle 21...
Potevano fare 2 episodi a settimana e occupare il prime time di una sera. Sarebbe stato decisamente più sensato e anche meglio.
I 5 episodi a settimana che li facciano le tv in chiaro ;)

L'unico motivo per cui 90210 va in onda di pomeriggio è semplice. bassi ascolti + coprire il pessimo palinsesto giornaliero

dado88 ha scritto:
L'unico motivo per cui 90210 va in onda di pomeriggio è semplice. bassi ascolti + coprire il pessimo palinsesto giornaliero
Ma aggiungerei che si tratta di una prima visione SKY e non una prima visione assoluta...per cui ci stà il passaggio in day-time ;) cosa inconcepibile, per me, per una prima visione assoluta (vedasi greek a inizio anno)

dario92 ha scritto:
se nel nuovo on demand metteranno la prima stagione di falling skies e potro' vederla guardero' anche la seconda,di altro niente di interessante
Le repliche della prima stagione saranno trasmesse da mercoledì 20 giugno, tutti i giorni, alle 00.30.

Aggiornamenti Primo Post:

6 LUG: Breaking Bad [Stagione 4] - Axn: venerdì, ore 21:50 - 1aTv
15 LUG: Dark Blue [Stagione 2] - Axn: sabato, ore 22:00

Ultima modifica:
Beppo86 ha scritto:
Ma aggiungerei che si tratta di una prima visione SKY e non una prima visione assoluta...per cui ci stà il passaggio in day-time ;) cosa inconcepibile, per me, per una prima visione assoluta (vedasi greek a inizio anno)
Non sono per nulla d'accordo

altre novità sui canali axn:

AXN
L'incredibile Hulk 1°tv sky 1luglio (anche su axn scifi)
L'ombra del diavolo 15 luglio
The Net - intrappolati nella rete 29 luglio

AXN SciFi:
Small Soldiers 21 luglio
Hellboy 2 - The Golden Army 1°tv sky 11 agosto (anche su axn)

fonte: everyeye

Mi è venuto in mente solo ora del "trasloco" di rete si Southland. Com'è possibile questa cosa? Non avrebbe dovuto proseguire su AXN?

osucci ha scritto:
Le repliche della prima stagione saranno trasmesse da mercoledì 20 giugno, tutti i giorni, alle 00.30.

grande :icon_bounce: ;)
grazie mille per avermelo detto ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mi è venuto in mente solo ora del "trasloco" di rete si Southland. Com'è possibile questa cosa? Non avrebbe dovuto proseguire su AXN?

perchè dov'è andato?

Spazio 1999 il Giovedì sera.......troppo belloooooooooooooooooooooo!!!!!
Grazie Fox Retro :)

Sul sito di fox make it or break it lo danno a partire da giovedì 5 luglio

Io mi rigodo volentieri Spazio 1999, Mysky(HD) e abbuffata tutta d'un colpo della prima serie.

romanzo criminale

sto vedendo le repliche di romanzo criminale, e domenica sera non sono andate in onda le puntate 5 e 6 (forse perché giocava la nazionale) .... mentre per domenica prossima l'epg mette le puntate 7 e 8 ... è un errore dell'epg o la 5 e la 6 le hanno messe in onda a tradimento non si sa quando ?!?!!?!?

Magari l'epg non è ancora aggiornata a domenica prossima. :)

Spero che qualche canale di Sky acquisti la serie TV canadese di fantascienza "Continuum" che IMHO è veramente bella...

Lo so che non c'entra una fava con il topic, ma mi seccava aprire una discussione solo per dire questo :)

Indietro
Alto Basso