Luglio 2012: Le SerieTv su Sky

broncos ha scritto:
AXN rimanda spesso repliche delle serieTV gia' trasmesse solitamente?

son cliente da poco e mi piacerebbe poter seguire la serie "il socio"

grazie

La serie Il Socio ti consiglio di lasciarla perdere perchè non è stata rinnovata; invece potresti vederti quel capolavoro che è Homeland che sarà replicato dal 25 luglio su Fox ogni mercoledi alle 21 ;)

ok perfetto, grazie della segnalazione allora lascero' perdere il socio peccato.

metto Homeland in registrazione nel mysky

alex89 ha scritto:
La serie Il Socio ti consiglio di lasciarla perdere perchè non è stata rinnovata; invece potresti vederti quel capolavoro che è Homeland che sarà replicato dal 25 luglio su Fox ogni mercoledi alle 21 ;)

Homeland lo consiglio vivamente anch'io :evil5: :D

a me beck invece non aveva entusiasmato, ho interrotto le registrazioni dopo la prima, spero di non aver fatto una cavolata...

mi e' piaciuto molto di piu' loro uccidono (anche se ho scoperto che ci saranno solo 10puntate e poi terminera')

broncos ha scritto:
a me beck invece non aveva entusiasmato, ho interrotto le registrazioni dopo la prima, spero di non aver fatto una cavolata...

mi e' piaciuto molto di piu' loro uccidono (anche se ho scoperto che ci saranno solo 10puntate e poi terminera')
gusti :)

a proposito di Beck

Ma avete notato che la prima puntata ad andare in onda è stata l'ultima (episodio 9 stagione non ricordo)dopodichè sono andati alla 1 1...
avete idea del perchè???
lo aveva scritto ,comunque ,anche film tv nella presentazione(parlava di programmazione a ritroso)
detto ciò la trovo ottima (molto buona era stata anche "loro uccidono" )
P.S ho dato una occhiata a "the killing danese" in onda su rai4 al martedì,e ,a sorpresa(le originali solitamente sono migliori dei remake)lo trovata inferiore alla americana

Indietro
Alto Basso