• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sopron ha scritto:
opssss prima nella fretta ho scritto doc-u ma volevo dire dmax ;):icon_redface:

sì è bene che il canale focus non sia la versione televisiva della rivista National Geographic, ma quando leggo intrattenimento (anche se seguito da ulteriori aggettivi che *dovrebbero* restringere il campo) non so mai dove si andrà a parare...non ho ancora superato il colpo subito con Vero dove mescolavano l'amore verso Padre Pio con quello dei fan di Enrico Beruschi! devo ancora riprendermi, scusate ;)
ma credo intendano dire che avrà un ritmo frizzante, dinamico, moderno con varie pillole di approfondimento che non risultino troppo impegnative...non ho prove di quel che ti sto dicendo, vado a intuito pensando a com' è fatto quel giornale...il giornale pur rimanendo un ottimo giornale tende ogni tanto a spettacolarizzare alcune informazioni scientifiche ma credo lo faccia per permettere a tutti di poterle comprendere senza troppo sforzo...
 
stefio ha scritto:
Magari diventerà uno spazio all'interno del nuovo canale , una specie di Atlantide di La7 insomma , non sarebbe una cattiva idea .;)

P.S. : Ma non doveva partire un canale generalista della S. O. M. ??? :eusa_think:
Sapevo anche io mi pare entro l'estate, qualcuno ne sa' qualcosa?
 
claudiuzzo ha scritto:
Scusa, ma farà documentari trattando gli stessi argomenti della rivista?
Ehm non si sa nulla ancora... ;)

Io non mi ricordo di nessun canale generalista... Si sapeva di CanalOne che sarebbe diventato un altro canale e di doc-u. Ma di altro non mi sembra... ;)
 
mi mancherà doc-u, ma spero che focus diventi un canale di qualità.
sopron ha scritto:
non ho ancora superato il
colpo subito con Vero dove mescolavano
l'amore verso Padre Pio con quello dei fan
di Enrico Beruschi! devo ancora
riprendermi, scusate
si, l'ho visto anch'io.
 
ale89 ha scritto:
Ehm non si sa nulla ancora... ;)

Io non mi ricordo di nessun canale generalista... Si sapeva di CanalOne che sarebbe diventato un altro canale e di doc-u. Ma di altro non mi sembra... ;)
si era parlato di un canale per il target femminile ma secondo me han ripiegato su altri progetti
 
EteriX ha scritto:
si era parlato di un canale per il target femminile ma secondo me han ripiegato su altri progetti
Eh si quello me lo ricordo... e doveva essere il sostituto di doc-u. Ma per fortuna hanno cambiato idea :D ;)
 
Finalmente si è scoperto il nome del canale! Già dal nome promette bene! :D
 
Io mi sarei aspettato che arrivasse travel&living della discovery per far compagnia a realtime e a dmax.
 
Berh un conto è se il giornale di sua iniziativa produce un canale tv (vedi Vero). Un conto è fare un accordo e appoggiarsi ad altri (SwitchOverMedia) per trasmettere programmi grazie a una collaborazione :D
Le cose sono un po diverse :D ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso