Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luna75 ha scritto:
Quando si dice entro l'estate sappiate che sara' propio a settembre :D
ne sono convinto, convenzionalmente l' estate termina il 21 settembre :D .. dall' 1 al 21 è il periodo preferenziale.

EteriX ha scritto:
Ancora prima di quell' esperimento ve ne fù un altro con BONSAI TV: http://www.youtube.com/watch?v=jgFDNXbUoxo (esempio di una puntata)

molto interessante ( sopratutto la posizione numeroo 3 :lol: :D )

se l'imostazione del canale devesse essere questa o quello che fu focus.uno ci sarà da divertirsi , speriamo bene , potrebbe diventare un'ottimo canale

Speriamo bene, non sarebbe male un canale di documentari, scienza e natura. Si c'è DMAX ma sono documentari "particolari" :D , ma la Rai anzichè l'inutile Rai Storia non potrebbe fare un canale tipo il francese Arte?

Che RAI Storia sia "inutile" è una tua opinione, per me è tra i migliori canali esistenti

Fabiom1981 ha scritto:
Speriamo bene, non sarebbe male un canale di documentari, scienza e natura. Si c'è DMAX ma sono documentari "particolari" :D , ma la Rai anzichè l'inutile Rai Storia non potrebbe fare un canale tipo il francese Arte?
Anch'io non ritengo inutile RAI scuola, tutt'altro. Comunque un canale RAI costruito sul modello di ARTE c'è già: è RAI5 che usa parecchio materiale proveniente proprio da ARTE (vedi ad esempio i documentari sui cibi e le bevande).

Non ritengo inutile Rai Storia come canale, lo ritengo inutile per come è strutturato.
Avrebbe senso come canale di puro "archivio", come fa ad esempio la Rtp portoghese, cioè dedicato solo ai programmi del passato.
La Rai potrebbe spostare i documentari storici su Rai 5, inserendo anche documentari di scienza e natura sullo stesso canale, da cui si potrebbero togliere un po di repliche.

Freak71 ha scritto:
Che RAI Storia sia "inutile" è una tua opinione, per me è tra i migliori canali esistenti
la sto preferendo a tanti altri canali, l' ho messa far i primi 18 canali con rai5

Fabiom1981 ha scritto:
Non ritengo inutile Rai Storia come canale, lo ritengo inutile per come è strutturato.
Avrebbe senso come canale di puro "archivio", come fa ad esempio la Rtp portoghese, cioè dedicato solo ai programmi del passato.
La Rai potrebbe spostare i documentari storici su Rai 5, inserendo anche documentari di scienza e natura sullo stesso canale, da cui si potrebbero togliere un po di repliche.

Rai Storia deve essere come History Channel, i programmi antichi non mi interessano quando mi capita guardo i documentari sulla storia. ;)

Sinceramente mi sarei aspettato che un canale simile lo lanciasse Mediaset: infondo l'omonima rivista è edita dalla Mondadori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso