ne sono convinto, convenzionalmente l' estate termina il 21 settembreluna75 ha scritto:Quando si dice entro l'estate sappiate che sara' propio a settembre![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne sono convinto, convenzionalmente l' estate termina il 21 settembreluna75 ha scritto:Quando si dice entro l'estate sappiate che sara' propio a settembre![]()
Ancora prima di quell' esperimento ve ne fù un altro con BONSAI TV: http://www.youtube.com/watch?v=jgFDNXbUoxo (esempio di una puntata)all news e cielo ha scritto:secondo me partirà nella prima metà di agosto, intanto vi ricordo che c'è stato un esperimento di televisione per focus ovvero focus uno su italia 1, se sarà così sarà un canale che seguirò. http://www.tv.mediaset.it/italia1/focus_uno/
EteriX ha scritto:Ancora prima di quell' esperimento ve ne fù un altro con BONSAI TV: http://www.youtube.com/watch?v=jgFDNXbUoxo (esempio di una puntata)
Stefano91 ha scritto:Sei uno dei pochi ha pensarla così...
Anch'io non ritengo inutile RAI scuola, tutt'altro. Comunque un canale RAI costruito sul modello di ARTE c'è già: è RAI5 che usa parecchio materiale proveniente proprio da ARTE (vedi ad esempio i documentari sui cibi e le bevande).Fabiom1981 ha scritto:Speriamo bene, non sarebbe male un canale di documentari, scienza e natura. Si c'è DMAX ma sono documentari "particolari", ma la Rai anzichè l'inutile Rai Storia non potrebbe fare un canale tipo il francese Arte?
Non a caso ci sono anche stato come ospite ben 2 voltepietro_d ha scritto:probabilmente preferisci RaiScuola...![]()
la sto preferendo a tanti altri canali, l' ho messa far i primi 18 canali con rai5Freak71 ha scritto:Che RAI Storia sia "inutile" è una tua opinione, per me è tra i migliori canali esistenti
bene, bene.Struzzo ha scritto:
Fabiom1981 ha scritto:Non ritengo inutile Rai Storia come canale, lo ritengo inutile per come è strutturato.
Avrebbe senso come canale di puro "archivio", come fa ad esempio la Rtp portoghese, cioè dedicato solo ai programmi del passato.
La Rai potrebbe spostare i documentari storici su Rai 5, inserendo anche documentari di scienza e natura sullo stesso canale, da cui si potrebbero togliere un po di repliche.