Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, spero che parta presto e che abbia i documentari della BBC e del National Geographic (quelli che trasmette Superquark ad esempio).

Fabiom1981 ha scritto:
Bene, spero che parta presto e che abbia i documentari della BBC e del National Geographic .
ma perchè??:eusa_wall: :eusa_wall: i documentari saranno ovviamente "low cost":evil5: :evil5:

beh anche la rai usa documentaru national e bbc per Quark e simili, quindi perchè non si potrebbero vedere anche su altri canali oltre quelli pay?
Magari non tanto recenti e numerosi, ma qualcuno potrebbe anche capitarci... Tutto dipenderà dagli investimenti.

Comunque credo anche io che facciano anche qualche programma di divulgazione scientifica, come un geo lab, o un notiziario stile leonardo...

Starsera, ore 23.00, Doc-U cambia nome e diventa FOCUS. ;)
Sarà trasmesso anche su mux RETE A.

Spero che non trasmetta i documentari della serie "Atlantide", non quelli di La7 ma quelli preistorici della Worldnet che ogni tanto passano sulle tv locali, ormai gli animali che fanno vedere li sono morti da decenni :D

Ah quindi già da stasera? Ma la programmazione al momento resta quella di Doc-U?

Intanto è già finito nei primi 25 canali del mio televisore (ho abolito l'LCN) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso