• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Calcio - Facebook

"L'ora del Milan": domani alle 14.45 live da Milanello la prima conferenza stampa della stagione dei rossoneri. In studio Pierluigi Pardo e Claudio Raimondi.


;)
Ma perché Berlusconi tifa Milan, perché?! :crybaby2: :laughing7:
 
Secondo me Premium Calcio 24 non esiste... altrimenti durante la presentazione dei palinsesti l'altra sera sarebbe stato annunciato

A me invece è venuto il dubbio che quella scritta sul sito è rimasta già da qualche anno e non l'hanno ancora tolta. Poco fà cercando su google da quando non esiste più Premium Calcio 24 ho trovato questa discussione dell'anno scorso che conferma la stessa scritta di oggi sul sito.
 
In effetti è una strana situazione. Non ci resta che attendere e vedere se si tratta di un nulla di fatto oppure ci saranno novità
 
A me invece è venuto il dubbio che quella scritta sul sito è rimasta già da qualche anno e non l'hanno ancora tolta. Poco fà cercando su google da quando non esiste più Premium Calcio 24 ho trovato questa discussione dell'anno scorso che conferma la stessa scritta di oggi sul sito.
L'ho detto pure io, Premium Calcio 24 già ci stava scritto in passato
 
Io più che su Premium Calcio 24 mi focalizzerei sulla vicenda Fox Sport: il primo sarebbe soltanto un canale di chiacchiere e difficilmente di qualità (non penso proprio che un format come SkySport 24 sia trasferibile su Mediaset Premium, non vedo possibilità di raggiungere un livello di qualità del genere), mentre Fox Sport vorrebbe dire contenuti nuovi e di una certa rilevanza (un po' di Premier League per esempio, mica bruscolini) :icon_bounce:

Poi questa è solo la mia opinione, ci mancherebbe altro :)
 
Io più che su Premium Calcio 24 mi focalizzerei sulla vicenda Fox Sport: il primo sarebbe soltanto un canale di chiacchiere e difficilmente di qualità (non penso proprio che un format come SkySport 24 sia trasferibile su Mediaset Premium, non vedo possibilità di raggiungere un livello di qualità del genere), mentre Fox Sport vorrebbe dire contenuti nuovi e di una certa rilevanza (un po' di Premier League per esempio, mica bruscolini) :icon_bounce:

Poi questa è solo la mia opinione, ci mancherebbe altro :)

Ecco appunto...:D:D

Mah, sinceramente a me di Fox Sport non importa granchè, forse perchè io, avendo anche cinema, e serie tv, mi accontento di serie A, Champions, e Coppa del Re, anche perchè non seguo tutto tutto del calcio, poi ricordatevi che Fox Sports, anche se fosse, potrebbe arrivare come pacchetto opzionale, sicuramente se così fosse potrebbe andare bene a tutti, non credo lo aggiungano al pacchetto Calcio, senza chiedere nulla...;)
 
Semmai sbarcasse su MP vediamo cosa succederà, per queste cose meglio andarci con i piedi di piombo, come sono solito fare :)
 
Ecco appunto...:D:D

Mah, sinceramente a me di Fox Sport non importa granchè, forse perchè io, avendo anche cinema, e serie tv, mi accontento di serie A, Champions, e Coppa del Re, anche perchè non seguo tutto tutto del calcio, poi ricordatevi che Fox Sports, anche se fosse, potrebbe arrivare come pacchetto opzionale, sicuramente se così fosse potrebbe andare bene a tutti, non credo lo aggiungano al pacchetto Calcio, senza chiedere nulla...;)

Ma sì infatti, è questione di interessi, io sono malato di calcio quindi per me sarebbe fantastico vedere partite di campionati esteri di livello :)
Io spero invece che Fox Sport sia incluso nel pacchetto Calcio, anche perché se così non fosse sarebbero ingiustificati gli aumenti vertiginosi dei prezzi di quest'anno :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso