La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non bastava una conferma? Tra un po' arriva pure il signor Premium a rispondere :laughing7:

ARGOMENTO SERIE B = Tutti parlate di serie A ma un argomento molto importante secondo me è , ma il prossimo anno premium manterrà i diritti della serie B quest'anno è stata spettacolare la serie B io voglio anche tutta la B o magari tutte le partite piu importanti insomma come facciamo a sapere se ci sarà ancora la serie B, tutti noi abbonati di premium vogliamo la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB ps: lo scritto in altre sezioni per avere almeno risposte perchè non so a chi chiedere

Mi fanno ridere nella trasmissione del calciomercato, si devono sbrigare a chiudere senza sforare manco di un minuto..ma hanno paura di mandare in ritardo la partita in replica? :laughing7:

Mi fanno ridere nella trasmissione del calciomercato, si devono sbrigare a chiudere senza sforare manco di un minuto..ma hanno paura di mandare in ritardo la partita in replica? :laughing7:

Guarda, ormai con tutta la pubblicità che mandano, non c'è più da meravigliarsi, ovvio che è più importante quella, anche dovessero tagliare le trasmissioni...

Sarà peggio quando, durante l'intervallo di una partita di serie A, praticamente coi quintali di pubblicità che trasmettono, hanno si e no 1 minuto per commentare, e non riescono neanche a far pronunciare agli ospiti una frase intera? :doubt::eusa_wall:

Sarà peggio quando, durante l'intervallo di una partita di serie A, praticamente coi quintali di pubblicità che trasmettono, hanno si e no 1 minuto per commentare, e non riescono neanche a far pronunciare agli ospiti una frase intera? :doubt::eusa_wall:

Già è cosi la domenica con le partite delle 15, praticamente non fanno in tempo a dire nemmeno A..

Premium Calcio - Facebook

"L'ora del Milan": domani alle 14.45 live da Milanello la prima conferenza stampa della stagione dei rossoneri. In studio Pierluigi Pardo e Claudio Raimondi.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso