La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì 31 maggio alle 21 verrà trasmessa la finale di Coppa di Francia Evian-Bordeaux anche in HD.

Alle 0:05 fra il 7 e l'8 giugno per la qualificazione al Mondiale 2014 andrà in onda Argentina-Colombia.

Quasi sicuramente anche le amichevoli della Roma e del Napoli ma come negli anni passati solo in pay per view. Probabilmente con tale modalità ci saranno anche quelle del Palermo. Poi credo che qualche amichevole di altre squadre (come Inter e Juventus) verrà acquistata, ma ora è presto per parlarne ;)

Stasera la finale francese non doveva andare in HD? Non l'hanno pubblicizzato su Sport Mediaset, ci stava solo Premium Calcio come canale :eusa_think:

Dalla pagina Facebook:
Stasera su Premium: alle 21 ultimo atto della Coppa di Francia, la finalissima Bordeaux-Evian. In esclusiva su Premium con la telecronaca di Carlo Pellegatti e il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

E che c'è da scommettere? Sta scritto chiaramente sui cartelli che andrà in onda su Premium Calcio e Play

Si, lo so che qualcuno scrisse questa cosa, ma non c'è nulla da scomettere nel senso che sono giorni che sia sui cartelli dei canali calcio sia sul sito di Mediaset Premium c'è scritto che andrà solo in SD, non è una cosa di oggi ;)

Che sola..era giusto per vedere come era l'HD sul nuovo Mux, tutto qui.

Ho guardato gran parte della partita (facendo spola con il basket) Non male la telecronaca di Pellegatti, anche se Camolese a volte non riusciva stare dietro alle sue fesserie, tipo "L'Evian che non è la marca dell'acqua, ma la squadra ha comunque le bollicine, è una squadra frizzante" o qualcosa del genere. :D E poi è uno dei pochi di Mediaset che sa pronunciare bene il francese.

Nella notte tra venerdì e sabato, in diretta su Premium Calcio alle ore 00.05, un caldissimo match di qualificazione ai Mondiali del 2014: Argentina-Colombia. Telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Cravero.
Bella sfida! Sarebbe stato bello vedere Messi vs Falcao, ma l'argentino non è al meglio, pertanto partirà in panchina.

Per chi non l'ha vista e vuole rivederla, su tv sorrisi e canzoni viene indicata la replica stasera alle 21.

Ragazzi una domanda: ho appena fatto un abbonamento a premium: ci sarà tutta la champions per la stagione 2013-2014? Ho lasciato un post anche in un altra discussione, ma forse non era quella più adatta. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

Ragazzi una domanda: ho appena fatto un abbonamento a premium: ci sarà tutta la champions per la stagione 2013-2014? Ho lasciato un post anche in un altra discussione, ma forse non era quella più adatta. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

Certo ;)

Inviato da Tapatalk2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso