• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo per avere una buona offerta ti devono chiamare loro , in quel caso poi ti darebbero la cam a noleggio immagino , a me hanno lasciato quella dello scorso abbonamento, anche se ho pure un mio decoder personale.
Io avevo il decoder a noleggio e mi hanno dato la cam in comodato gratuito. Poi ho disdetto il noleggio del decoder
 
Non vogliono proprio fare a meno di me. Ho appena ricevuto un nuovo sms che mi chiede di tornare in Premium...
 
ricevuto secondo sms pure io, con abbonamento scaduto il 31/10. L'sms recita : Torna in Premium! Non perderti Serie A, Sport, Cinema e Serie Tv a soli 19,90E al mese per un anno! Chiama 800949933 per conoscere l'offerta a te riservata Ma se non ho accettato al primo sms, perché dovrei farlo alle stesse condizioni ora?
 
C'è un altro controsenso, visto che l'italiano è una bella lingua e ci si può spiegare bene (se si vuole). Se nel messaggio già è descritta la proposta, perchè dovrei chiamare per conoscere l'offerta a me riservata? Non è quella riportata nell'SMS??
 
Ma non bastava rispondere si all'sms?
Ora bisogna richiamarli a proprie spese?
 
Ciao a tutti, abbonamento scaduto a fine anno. Dopo due anni con full a 9€€, quest’anno senza champions la vedo dura. Passo a sky. P.s. Ad oggi nessun sms o chiamata.
 
Ma una volta andati in reconnection e ricevuta l'offerta di 19,90 Torna in Premium! Non perderti Serie A, Sport con Champions fino a maggio 2018, Cinema e serie tv hanno chiesto soldi per la riattivazione?

Se passono 15 giorni e si manda la cam indietro la riattivazione ha un'altra procedura? IN questo caso si paga la riattivazione?
 
Sono stato contattato stasera con un’offerta speciale e nei 19,90 hanno aggiunto anche Infinity oltre a Cinema, Sport e serie tv.
Non ho approfondito di eventuali costi di riattivazione o altro (anche perché la cam l’ho già rispedita la settimana scorsa)
 
dal 1/2 sarò senza abbonamento

mi chiedevo quanto tempo ho per provare ad avere una reconnection allettante?
 
ma c'è possibilità che da giovedì chiamino loro? oppure la reconnection la si può avere solo se il cliente chiama il numero?

alle volte hanno anche mandato al cliente un sms a contratto appena scaduto,anticipando il genere di offerta che illustreranno al numero verde. Non so se e'ancora in uso questa "anteprima" via sms
 
ma c'è possibilità che da giovedì chiamino loro? oppure la reconnection la si può avere solo se il cliente chiama il numero?

No chiamano anche loro e se lo fanno di solito è anche migliore dell'offerta che se chiami te, almeno per me è stato così.
 
Ma pure che ti offriranno il full a 15,90.. in reconnection , aggiungendo i 39€ di attivazione .. te ne' vai a spendere sempre 19,00 al mese per 12 mesi suddividendo i 39... quindi se hai intenzione di abbonarti , meglio prendere quello che stanno offrendo ora a gli abbonati , di 19,90 senza costi di attivazione ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso